Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Estrattore per Nuova Fiesta

Estrattore per Nuova Fiesta 25/03/2010 16:29 #49145

Ciao Dotshop!

Come alcuni hanno richiesto su altri post, vorrei sapere qualche info sull'estrattore (che vorrei montare prima del raduno del 24).
Prima dell'acquisto però vorrei sapere un paio di cose:

A. L'estrattore è solo la struttura in plastica elastica che sostituisce l'obrobrio che abbiano su di serie? Oppure comprende qualche sottoparte che andrebbe verniciata?
B. In cosa consiste il montaggio? Le istruzioni sono incluse è vero, ma oggi ho guardato e ho notato che ci sono diversi punti di blocco. Magari te sai darmi qualche info (tanto per i primi di aprile, l'acquisto è confermato al 99%).
C. Esiste solo quel modello di estrattore? Mi sembrava di averne visto uno con la parte destra cava (così da permettere la piena vista della marmitta). Dalla foto sembra bello però continua a nascondermi la marmitta e io la vorrei a vista (così da poter cambiare il finale in un secondo momento).

Grazie in anticipo :laugh:
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Estrattore per Nuova Fiesta 25/03/2010 22:08 #49267

ciao Edge,io ce l'ho fermo in ford perchè aspetto anche il bracciolo, l'ho aperto ed oltre al fascione nero(estrattore) ci sono 2 parti laterali da verniciare che vanno agganciate all'estrattore in plastica, nella scatola ci sono staffe di montaggio e manuale...l'estrattore va ad incastro (clip) mentre le parti aggiuntive fissate e incollate!!!! cmq dovrebbe esserci solo quel modello ford originale!!! spero di esserti stato di aiuto...ciaooo
  • zazza87
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 bgpl titanium 3 porte nero met, + titanium pack. + PSS, + comfort pack, + antifurto + 5 anni garanzia,.. Bracciolo, battitacco, cambio illuminato, Styling kit sport , Kit distanziali posteriori Simoni Racing 17mm!!! j'adore FoFi
Next step: xeno, MSW 11, Eibach Pro Kit, poggia piede
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Convenzioni & Siti Gemellati Dotshop.it Estrattore per Nuova Fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.