Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: bracciolo

bracciolo 22/10/2010 10:59 #84371

ciao a tutti ragazzi.

vi confesso che sono molto tentato nel prendere il bracciolo per la mia nuova fofi.

vorrei solo sapere, se qualcuno di voi, può darmi delucidazioni sul suo "immediato" montaggio,
come del resto è indicato anche sul sito.

se ho capito bene non servono viti o bulloni...
come si monta?
va ad incastro?

qualcuno può darmi delucidazioni in merito.
lo ringrazio fin da ora.

sapete, prima di prendere, vorrei essere sicuro.
grazie.

Emiliano
  • emigitaro
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:bracciolo 22/10/2010 11:10 #84373

Ma perchè aprire una nuova discussione per un argomento già trattato?
Se usassi il tasto cerca, troveresti la discussione sul bracciolo (tedesco o "ford") ;)
Per favore facciamo attenzione
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:bracciolo 22/10/2010 11:59 #84376

io volevo dire una cosa, i prezzi non sono concorrenziali visto e considerato che e' un negozio online...
tipo il bracciolo con la spedizione lo paghi di piu' che andarselo a prendere in un conce... ford e me lo guardo anche dal vivo come' fatto e cosi' i battiporta etc etc... mi sapete dire il perche'?
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
Ultima modifica: 22/10/2010 16:28 da aleandro68.

Re:bracciolo 22/10/2010 13:10 #84383

non mi sono divertito ad aprire una nuova discussione per nulla.
e poi, essendo in ufficio, non ho molto tempo per cercare in giro.
cosa che comunque ho fatto appena ho potuto.

se ho chiesto questa cosa è per il semplice fatto che non l'ho trovata spiegata da nessuno.
non volevo creare problemi o scocciature.
era solo curiosità e per togliermi gli ultimi dubbi che avevo.

sta di fatto che ho chiamato nella conce dove ho preso la fofi e me lo ordinano loro e me lo montano loro.
mi fanno pagare solo il pezzo.

quindi come su internet.
direi che sono a posto.

ciao e grazie.
;)
  • emigitaro
  • Fiestista in rodaggio

Re:bracciolo 22/10/2010 15:37 #84394

aleandro68 ha scritto:
io volevo dirte una cosa, i prezzi non sono concorrenziali visto e considerato che e' un negozio online...
tipo il bracciolo con la spedizione lo paghi di piu' che andarselo a prendere in un conce... ford e me lo guardo anche dal vivo come' fatto e cosi' i battiporta etc etc... mi sapete dire il perche'?

Ho avuto una discussione proprio qualche giorno fa con loro (non so chi di preciso) tramite ebay per il battitacco.
Prendendolo da loro lo pago 10 euro più che in concessionaria...

Personalmente faccio acquisti online solo per risparmiare e credo che lo facciano più o meno tutti. Dal momento che non c'è risparmio che senso ha? Vado in concessionario, guardo il pezzo, se mi piace lo compro e magari ci scappa pure che me lo montano gratis...

Boh, vacci a capire, ognuno è libero di fare ciò che crede. Vale ovviamente per ambo le parti, a buon intenditor... ;)

Re:bracciolo 22/10/2010 16:30 #84400

Rockmachine ha scritto:
aleandro68 ha scritto:
io volevo dirte una cosa, i prezzi non sono concorrenziali visto e considerato che e' un negozio online...

Ho avuto una discussione proprio qualche giorno fa con loro (non so chi di preciso) tramite ebay per il battitacco.
Prendendolo da loro lo pago 10 euro più che in concessionaria...

Personalmente faccio acquisti online solo per risparmiare e credo che lo facciano più o meno tutti. Dal momento che non c'è risparmio che senso ha? Vado in concessionario, guardo il pezzo, se mi piace lo compro e magari ci scappa pure che me lo montano gratis...

Boh, vacci a capire, ognuno è libero di fare ciò che crede. Vale ovviamente per ambo le parti, a buon intenditor... ;)

infatti propio questo volevo dire.....e' vero che fanno lo sconto al forum ma comunque il prezzo e' troppo alto per essere un negozio online...a questo punto me lo prendo dal vivo e me lo guardo bene come' fatto...
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:bracciolo 22/10/2010 18:57 #84403

Raga, ma noi abbiamo una convenzione con dotshop che consiste proprio nel non pagare le spedizioni...
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:bracciolo 25/10/2010 16:49 #84690

Sì ma lo pago lo stesso come dal concessionario!
Allora lo compro lì! ;)
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.