Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia

Re:Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia 29/06/2011 14:32 #118921

JonnyFiesta ha scritto:
Pacco arrivato ecco la prova!
Culo che abiti al nord!!a me è ancora in consegna a pescara ma domani li dovrei avere...speriamo...dai attaccali altrimenti ti scanniamo :P ihihihihihih
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia 29/06/2011 14:35 #118922

Abito al Centro e ho fatto la raccomandata 1 quella da 6,00€! Adesso vado speriamo bene! :blush:

Eccoli (finalmente) attaccati!

Ricordo che sono quelli del Pack Standard V01 Ringrazio di nuovo Centrostampa per la realizzazione! Stupendi! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 29/06/2011 15:25 da JonnyFiesta.

Re:Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia 29/06/2011 15:39 #118927

Arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii giusto oraaaaaaaaaaaaaaa (Caxxo quanto sono veloci su internet mi diceva consegna a Pescara e invece stavano sotto casa mia WOW) eccoli:
Allegati:
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia 29/06/2011 15:51 #118928

Bella Jonny stanno davvero bene poi quelli per la che dovevano essere per la targa l hai usati come estremi per il sito bravo :D ma l hai applicato esternamente giusto?
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia 29/06/2011 16:06 #118930

JonnyFiesta ha scritto:
Abito al Centro e ho fatto la raccomandata 1 quella da 6,00€! Adesso vado speriamo bene! :blush:

Eccoli (finalmente) attaccati!

Ricordo che sono quelli del Pack Standard V01 Ringrazio di nuovo Centrostampa per la realizzazione! Stupendi! :woohoo:

Perfetto, sono contento ed anche semplice metterli.

un consiglio in merito alla foto citata, per tutti coloro che vogliono posizionare il kit come raffigurato:
Applicate prima la scritta mettendola in bolla, una volta applicata totalmente, prendere del nastro carta e posizionare una striscia alla base della scritta proseguendo per altri 10 cm sia dalla parte destra che sinistra della scritta, in questo modo potete applicare l'adesivo FF perfettamente in linea con la scritta. a lavoro ultimato rimuovete la striscia di carta gommata.

;) si riconosce chi non usa Centro Stampa Monzese

Re:Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia 29/06/2011 16:57 #118935

Ecco i miei..però sono in speculare quindi applicati internamente (quelli di Jonny invece sono applicati esternamente e quindi di conseguenza si vedono di più):

Purtroppo quelli targa me i hanno sbagliati ad inviare..me li hanno fatti in speculare pure quelli:

ma me ne sono reso conto solo una volta messo il primo..manneggia!!!
Centrostampa è sempre affidabile...mi rimanderà gli adesivi corretti al più presto....Grazie
Allegati:
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 29/06/2011 18:40 da Palo89cb.

Re:Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia 29/06/2011 18:23 #118942

Palo89cb ha scritto:
Purtroppo quelli targa me i hanno sbagliati ad inviare..me li hanno fatti in speculare pure quelli:

ma me ne sono reso conto solo una volta messo il primo..manneggia!!!

Scusa per l'errore, nel fare il pacchetto ho letto i primi due in speculare e ho pensato che anche il terzo fosse in speculare.

Domani spedisco quelli giusti.

Scusa ancora.
:unsure:

Re:Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia 29/06/2011 19:14 #118952

@Lele: Grazie mille! Adesso tocca a te eh! :P Si quelli 3X3 per la targa li ho usati come ricamo a quello grosso posteriore perchè già quando vedo i posti di blocco mi sale l'ansia per gli xeno non volevo che mi salisse ancora di più per 2 adesivi sulla targa! e poi sinceramente a me piace di più così! Yes tutti fatti esternamente!
@Centrostampa: accidenti hai ragione non ci ho pensato! :(
@Palo89cb: Bellissimi anche i tuoi! Lo immaginavo che messi dentro venivano nascosti però dai sempre meglio di quel foglio che avevo attaccato con lo schotch per prova! ahahah bellissima la FF all'incontrario! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 29/06/2011 19:16 da JonnyFiesta.

Re:Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia 29/06/2011 19:50 #118953

Ehehehe Jonny tranquillo che li farò devo solo trovar il tempo per ordinarli e più che altro passarli a prendere visto che il centro stampa dista circa 15km da me è tutta questione d'organizzazione :D e comunque il risultato sarà come quello di palo perchè la mia idea è uguale alla sua :D ma una volta che ho gli adesivi magari mi verrà in mente qualcosa :D
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia 30/06/2011 00:12 #118987

JonnyFiesta ha scritto:
@Palo89cb: Bellissimi anche i tuoi! Lo immaginavo che messi dentro venivano nascosti però dai sempre meglio di quel foglio che avevo attaccato con lo schotch per prova! ahahah bellissima la FF all'incontrario! :woohoo:
Ahahahah sembra un TF (ti fotto) ihihihihihihih :laugh: :laugh: :laugh:
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Convenzioni & Siti Gemellati Altre convenzioni Kit Adesivi ufficiale FordFiestaItalia

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.