Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: LaCuraDellAuto.it

LaCuraDellAuto.it 17/10/2011 17:51 #132775

molti utenti sul forum acquistano prodotti di qualità per la cura della propria auto, quindi a tal proposito ho deciso di contattare questo sito (www.lacuradellauto.it) per stringere una convenzione.

ecco i dettagli per l'acquisto in convenzione!

abbiamo un programma convenzione che permette agli utenti soci dei club partner di usufruire di uno sconto del 5% su tutti i prodotti in catalogo. L'offerta è cumulabile con le spese di spedizione gratis sopra i 70€ (a patto che l'importo totale scontato sia superiore a rale cifra)
Per permettere al socio di usufruirne, è sufficiente:
1. effettuare l'ordine normalmente indicando nello spazio riservato alle note d'ordine il nick utilizzato nel club/forum di riferimento
2. inviare l'ordine senza effettuare il pagamento
3. attendere una nostra mail con il riepilogo scontato e le modalità di pagamento
4. effettuare adesso il saldo.

N.B. la convenzione è valida solo per gli utenti che hanno 200 o più messaggi nel forum

buon detailing ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 11/12/2020 11:28 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:LaCuraDellAuto.it 17/10/2011 20:18 #132798

Ottimo! Ultimamente posto pochissimo, anzi quasi per nulla, ma continuo a seguirvi quasi quotidianamente (anzi, ho fatto delle modifiche alla mia Plusanium che vi dettaglierò presto :) ).
Bella iniziativa!
  • Rogozin
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta plus 2011 1.4 bi-fuel, 96 cv

Re:LaCuraDellAuto.it 17/10/2011 20:26 #132802

Rogozin ha scritto:
Ottimo! Ultimamente posto pochissimo, anzi quasi per nulla, ma continuo a seguirvi quasi quotidianamente (anzi, ho fatto delle modifiche alla mia Plusanium che vi dettaglierò presto :) ).
Bella iniziativa!
Bene allora seguici di più e tienici aggiornati così potrai anche usufruire della convenzione ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:LaCuraDellAuto.it 17/10/2011 21:07 #132820

Fabietto1990 ha scritto:
molti utenti sul forum acquistano prodotti di qualità per la cura della propria auto, quindi a tal proposito ho deciso di contattare questo sito (www.lacuradellauto.it) per stringere una convenzione.

ecco i dettagli per l'acquisto in convenzione!

abbiamo un programma convenzione che permette agli utenti soci dei club partner di usufruire di uno sconto del 12% su tutti i prodotti con la sola esclusione dei kit completi e degli articoli in promozione (contrassegnati dalla presenza di un asterisco nella descrizione).
Per permettere al socio di usufruirne, è sufficiente:
1. effettuare l'ordine normalmente indicando nello spazio riservato alle note d'ordine il nick utilizzato nel club/forum di riferimento
2. inviare l'ordine senza effettuare il pagamento
3. attendere una nostra mail con il riepilogo scontato e le modalità di pagamento
4. effettuare adesso il saldo.

N.B. la convenzione è valida solo per gli utenti che hanno 200 o più messaggi nel forum

buon detailing ;)

non capisco sta cosa dei 200 messaggi o più.....e gli altri cosa fanno si attaccano al tram??? sa un po da discriminazione
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:LaCuraDellAuto.it 17/10/2011 21:09 #132821

Cioè ora devo mettermi a spammare per raggiungere la quota? :D

Comunque ottime queste iniziative...non solo è un forum attivo con persone disponibili, ma si ottiene anche risparmio sugli acquisti! E che vuoi di più :)
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:LaCuraDellAuto.it 17/10/2011 21:44 #132837

Magarelli ha scritto:
non capisco sta cosa dei 200 messaggi o più.....e gli altri cosa fanno si attaccano al tram??? sa un po da discriminazione
Ragazzi le regole non le faccio io...lo sapete quanto ci tengo al forum e agli utenti, ma queste condizioni sono impartite dai siti (infatti ogni convenzione ha le proprie regole...se le decidessi io sarebbero uguali per tutte)
X dark_one: spammare no...basta seguire un po' di più (alla fine ci sono moltissimi argomenti e sicuramente qualcuno che potrebbe interessarti personalmente). In effetti le convenzioni sono un'ottima cosa ;) il forum guadagna visibilità grazie ai banner su questi siti, questi ultimi ottengono pubblicità grazie ai topic e ai banner sul forum e gli utenti sono ovviamente più invogliati ad acquistare da loro grazie ai prezzi agevolati ;) Ecco perchè mi sto muovendo per farne più possibili ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:LaCuraDellAuto.it 18/10/2011 01:02 #132910

Bè,sinceramente è anche un pò giusto,
agevolare si,prenderlo nel cul* no,
se io non fossi di FFI e scopro che i FFI hanno lo sconto basta che mi iscrivo anche solo per un acquisto e ho lo sconto?
e se poi non compra piu niente e nemmeno scrive sul forum?
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:LaCuraDellAuto.it 18/10/2011 01:13 #132914

Se posso dire la mia lo trovo più che corretto, io ultimamente sono quasi completamente assente dal forum ma senza spammare ho dimostrato ampiamente il mio attaccamento al forum e a chi ne fa parte. Posso garantirvi che basta partecipare a un raduno (anche di zona) per poi raggiungere i 200 messaggi discutendone qui... Su ragazzi fatevi valere, io ne ho solo 1400, ma mi è bastato pochissimo per raggiungerli e poi è pure divertente e fate lavorare fabietto che per ora sta facendo il fannullone :) (fabié scherzo ovviamente non mi bannare hahahahhaha)

PS: ah dimenticavo... sono assente ultimamente perché vi sto tradendo con il forum di lacuradellauto.it, ma solo perché sono affamato di informazioni su come mantenere la fofi perfetta, poi ovviamente condividerò tutto con voi... sono un agente segreto del FFI, mi chiamo Bond, James Bond agente 002008 hahahhhahaahahah
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
Ultima modifica: 18/10/2011 01:17 da borby87.
I seguenti utenti ringraziano:: BastianoCoimbra

Re:LaCuraDellAuto.it 18/10/2011 11:29 #132953

borby87 ha scritto:
Se posso dire la mia lo trovo più che corretto, io ultimamente sono quasi completamente assente dal forum ma senza spammare ho dimostrato ampiamente il mio attaccamento al forum e a chi ne fa parte. Posso garantirvi che basta partecipare a un raduno (anche di zona) per poi raggiungere i 200 messaggi discutendone qui... Su ragazzi fatevi valere, io ne ho solo 1400, ma mi è bastato pochissimo per raggiungerli e poi è pure divertente e fate lavorare fabietto che per ora sta facendo il fannullone :) (fabié scherzo ovviamente non mi bannare hahahahhaha)

PS: ah dimenticavo... sono assente ultimamente perché vi sto tradendo con il forum di lacuradellauto.it, ma solo perché sono affamato di informazioni su come mantenere la fofi perfetta, poi ovviamente condividerò tutto con voi... sono un agente segreto del FFI, mi chiamo Bond, James Bond agente 002008 hahahhhahaahahah

Concordo a pieno!!
Già ho notato che ci sono utenti che si sono iscritti solo per vendere sul forum!!! :angry:
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:LaCuraDellAuto.it 25/04/2012 22:05 #178386

beh per cronaca io non lo so come funziona però ho fatto l'ordine ho detto di essere quei mi dicono che non posso avere lo sconto.

ora mi chiedo perché????????

boooooohhhh

aspetto a fare l'acquisto per una risposta
  • Genjetto
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.