Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: XENOVISION

XENOVISION 26/01/2013 21:50 #218189

xenovision_kit_xenon_logo.png

www.xenovision.it/led-xenon/

Da oggi è disponibile un accordo con Xenovision Italia, ditta specializzata in illuminazione xenon e led di qualità per automotive, che prevede uno sconto del 10% per tutti i membri del forum.
A catalogo potrete trovare Kit Xenon professionali e Led per la conversione di qualsiasi punto luce dell'auto.

Per usufruire del buono sconto del 15% a noi riservato, è sufficiente digitare il coupon in sede d'ordine nell'apposito campo "Buoni Sconto"(il cod. coupon si trova in fondo alla pagina, visibile solo agli utenti registrati). In futuro lo sconto potrà aumentare: più ordini effettuiamo, maggiore sconto sarà possibile.

Siccome ricevono migliaia di comunicazioni al mese, i tempi di risposta alle richieste possono variare da poche ore per segnalazioni di pagamento e modifica ordini, a un paio di giorni per domande post-vendita sul montaggio e garanzie. Si raccomandano di essere pazienti.
Per lo stesso motivo non potranno leggere il forum, pertanto ci è stato richiesto di non fare richieste,lamentele o domande qui sul forum. In particolar modo in caso di problemi o difficoltà col montaggio, dobbiamo contattare direttamente la ditta che risolve sempre ogni problema, in tempi relativamente brevi (2-3gg). Tutti i prodotti sono coperti da garanzia diretta Xenovision, senza intermediari.
In caso cambiaste idea o acquistiate dei prodotti sbagliati, si possono effettuare dei resi, a patto che i prodotti siano restituiti a stretto giro e in condizioni pari al nuovo (led e centraline senza graffi e segni di utilizzo). Per loro stessa natura, ovviamente le lampadine xenon e alogene non possono essere restituite una volta aperta la confezione. Trovate maggiori informazioni sul sito stesso.

Per domande pre-vendita e consigli su quali prodotti acquistare potete invece chiedere un consiglio ad altri membri del forum che hanno già acquistato.

Grazie!"

Coupon

Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
Ultima modifica: 12/12/2013 21:01 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Stegriffo

XENOVISION 11/12/2013 23:11 #255730

oggi mi sono arrivati i primi prodotti da questo sito (un kit xenon e 2 lampade di ricambio). che dire...nonostante ho acquistato il kit non canbus diamondpro h7, quindi non della linea "top", l'impressione è stata più che buona. già a vedersi si nota un'elevata qualità costruttiva...le lampade sono molto ben centrate e le centraline belle solide. la prima accensione (la più "difficile" per ogni kit xenon) è stata rapida e senza esitazioni e il colore 6000k è molto gradevole...non il classico azzurro marcato degli altri kit. una nota importante è data poi dall'interferenza elettromagnetica...in cantina ho sempre una radio fm che mi tiene compagnia quando faccio qualche lavoro: accendendo un kit economico che uso per vari test la radio subisce una forte interferenza, e diventa praticamente inascoltabile! lo stesso test eseguito con una ballast oem matsushita non provoca alcuna alterazione all'ascolto. il kit xenonvision giusto nei primi secondi di accensione emette un leggerissimo disturbo, dopodichè diventa totalmente "innocuo"...non male per un kit aftermarket! ma le sorprese maggiori sono state il rapporto qualità prezzo (con la nostra convenzione ho preso un kit completo con circa 80€) e i 2 led w5w in omaggio che mi hanno dato...emettono una luce bellissima e hanno una lente anteriormente che la fa sfruttare bene. il tutto in soli 2 giorni lavorativi dal pagamento all'arrivo a casa. sarà di sicuro il mio nuovo punto di riferimento per i kit xenon
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 11/12/2013 23:20 da Fabietto1990.

Re:XENOVISION 11/12/2013 23:16 #255731

Io ho acquistato tutti i led della mia Fiesta da loro, e mi son sempre trovato alla grande.
Prodotti di qualità e venditori serissimi, complimenti per averli scelti per la convenzione.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:XENOVISION 11/12/2013 23:57 #255732

mettete qualche foto se avete voglia :D fabio hai fotografato il kit prima di montarlo? sarei curioso di vederlo grazie ;)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:XENOVISION 12/12/2013 00:28 #255734

Dunque, alle luci piedi ho messo queste:

Mentre nei fari le ho messe analoghe ma a cinque led.

Nei fendi ho messo delle H11 a led, il cui risultato potete vedere nell'avatar, le lampade sono queste:

Le luci targa queste:

E per la plafoniera ho appena ordinato questa:

Nella Mk3 invece ho messo queste come posizioni:

In tutte, tutte le applicazioni ho riscontrato una qualità altissima.
Nella Mk3 addirittura le posizioni a 13 led sono posizionate proprio sotto le H4 Osram, che scaldano anzicheno, e ciò nonostante non ho avuto alcun problema.
Quando mi si fulmineranno le 5 led alle posizioni della Mk7 ci farò un pensierino...

So che mancano le foto della macchina illuminata, ma non ho mai la voglia di portar giù la reflex....
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta

Re:XENOVISION 12/12/2013 00:43 #255735

Domani (se mi ricordo) faccio le foto :) anche se vedendolo è il solito kit xenon! Le centraline non sono slim (anzi...sto notando che le slim in generale danno solo problemi). A meno che non ci sia reale necessità meglio prendere le normali
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 12/12/2013 00:45 da Fabietto1990.

Re:XENOVISION 12/12/2013 16:36 #255767

Una cinesata vale l'altra, senza offesa. oem=qualità, non-oem=kit da 15€ all'ingrosso
  • PersoSte
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:XENOVISION 12/12/2013 16:43 #255769

PersoSte ha scritto:
Una cinesata vale l'altra, senza offesa. oem=qualità, non-oem=kit da 15€ all'ingrosso

Non è questione di offesa, ma di non sapere di cosa stai parlando.
Si vede che non hai mai avuto per le mani un kit aftermarket di qualità.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta

Re:XENOVISION 12/12/2013 17:10 #255775

Lookaloopy ha scritto:
PersoSte ha scritto:

Non è questione di offesa, ma di non sapere di cosa stai parlando.
Si vede che non hai mai avuto per le mani un kit aftermarket di qualità.

Concordo pienamente un conto e un kit aftermarket da 100 euro un conto è la spazzatura da 15 ho visto kit xenon da 15 euro cinesi e ti garantisco che mettono i brividi solo a guardarli, centraline senza la minima protezione contro sbalzi di corrente che a momenti pesano un grammo e la cosa piu grave che cè chi ne va fiero di montarli....
Nella piu fortunata delle ipotesi un kit da 15 euro ti dura qualche mese e poi si fulminano le lampade.....non oso immaginare cosa potrebbe succedere in caso di incidente...

.Xenovision credo sia davvero un ottima azienda e qualora monterò un kit xenon senz'altro lo terrò in considerazione quello della Xenovision........ credo che Xenovision e XenonLamp siano le migliori scelte aftermarket disponibili

A proposito, volevo informazioni circa il prezzo delle lampade a led H11 quanto costano??
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:XENOVISION 12/12/2013 17:22 #255776

Il modello che ho montato io 29,74 l'una IVA compresa, cui può essere applicato lo sconto della convenzione.
Tieni presente che montando quelle i fendi non sono più fendi, io li uso a mo' di DRL per risparmiare le anabbaglianti.
Comunque sul sito di Xenovision ci sono diversi modelli di H11 a Led, usa la ricerca per innesto
;)
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 12/12/2013 17:26 da Lookaloopy.
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.