Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: VENDITA LED LEDMANIA

Re: VENDITA LED LEDMANIA 15/11/2012 22:24 #208223

ps. c'è scritto che sono canbus; vanno bene lo stesso su fiesta?
  • Torto
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: VENDITA LED LEDMANIA 15/11/2012 23:44 #208231

ciao torto, il fatto che siano canbus non influisce, anzi tanto meglio
con l'avvento delle nuove auto ci siamo attrezzati per fornire un prodotto compatibile che può sempre essere installato su auto più datate.
quelle da te linkate sono le ideali per la targa
ti metto una foto giusto per farti capire come rendono

il costo di una coppia incluso sconto convenzione e spedizione con corriere è di euro 25
  • Ledmania
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 8
LEDMANIA - CONVENZIONE LED
www.fordfiestaitalia.com/forum/44-led-ma...ta-led-ledmania.html

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

promoter e consulente settore automotive ledmania

Re: VENDITA LED LEDMANIA 16/11/2012 18:20 #208325

Sono davvero belle!!! Vorrei chiederti anche un'altra cosa: assieme a me, vorrebbe prenderle per la sua macchina un mio amico, sempre led per la targa. Lui però ha una ford focus (questo modello www.google.it/imgres?hl=it&sa=X&biw=1024...t:429,r:22,s:0,i:139 ) e le vorrebbe simili a quelle che ho visto io, cioè stesso colore e potenza, solo che alla sua auto le lampadine sono di tipo "siluro". Mi puoi indicare un modello adatto e dirmi quanto vorrebbe l'intero ordine con le due lampadine per me e per lui più naturalmente la spedizione? Grazie mille :)
  • Torto
  • Fiestista discreto

Re: VENDITA LED LEDMANIA 16/11/2012 19:46 #208334

ciao torto, la focus del link mi sembra di aver capito che è una 2007
quel modello monta luci a siluro 37-39millimetri di lunghezza )magari date una controllatina giusto per sicurezza)
quindi serviranno queste:
www.ledmania.it/shop/c10w-lampada-siluro...puro-5000k-p256.html
sono disponibili anche con 24 led tutti frontali (che ti consiglio) allo stasso prezzo
dato che ci siete provate a togliere una delle due lampadine targa e vedete se per caso vi segna anomalia il cdb, nel caso non segni nulla vuol dire che non le controlla e che nel caso di montaggio lampadine led non segnalerà lampadina bruciata

ricapitolando:
2 w5w laterali per tua targa
2 siluri 37-39 per focus
euro 44 sul sito escluso spedizione
per acquisto tramite mp euro 46.50 compreso di sconto convenzione e spedizione con corriere
se vuoi procedere ci possiamo sentire via mp
  • Ledmania
  • Fiestista esperto

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: VENDITA LED LEDMANIA 16/11/2012 20:36 #208342

Ok ti faccio sapere al più presto così magari ci mettiamo d'accordo tramite messaggio di posta provato! Grazie!
  • Torto
  • Fiestista discreto

Re: VENDITA LED LEDMANIA 16/11/2012 20:42 #208344

Un'ultima domanda e poi non ti rompo più le scatole :laugh: esistono per la mia fiesta (modello 2011) delle buone lampade a led da usare come posizione/stop posteriori? Che vanno solo inserite senza montare resistenze o altro e che soprattutto facciano davvero una luce equiparabile a quelle normali a filamento, se non di più! Nel caso in cui prendiamo tutto tutto, led per targa per me, mio amico e luci posteriori per posizione/stop quanto verrebbe a costare? Grazie e scusa per il disturbo! Trattaci bene ;) ciao! Ti faccio sapere al più presto la nostra decisione!
  • Torto
  • Fiestista discreto

Re: VENDITA LED LEDMANIA 16/11/2012 23:44 #208360

Ho parlato anche col mio amico, per ora prendiamo solo quelle per la targa, sia per me che per lui ovviamente, quindi 46,50€ come mi hai detto prima. Domani ci sentiamo tramite messaggi privati e vediamo di "concludere l'affare" :D così mi spieghi anche bene come funziona per il pagamento ecc.. ci sentiamo domani! ciao ;)
  • Torto
  • Fiestista discreto

Re: VENDITA LED LEDMANIA 17/11/2012 00:29 #208361

ciao torto, relativamente alle luci posizione stop, la tua fiesta non dovrebbe avere controlli particolari da parte del cdb
giusto per sicurezza prova comunque a togliere una lampada e vedere se segna qualche allarme
il mio consiglio è quello di puntare sulle metalliche 6w bay15d lenticolari, quelle che ha preso pure brizzi del forum
sono molto più luminose delle originali e l'effetto visivo sul faro dà una connotazione di rosso profondo
se vuoi contattalo e senti pure che ti dice al riguardo
  • Ledmania
  • Fiestista esperto

Re: VENDITA LED LEDMANIA 06/12/2012 14:17 #211337

Attualmente quali sono le migliori lampadine led per luci di posizione che avete in catalogo e che montino sulla fiesta?
  • Danger39
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: VENDITA LED LEDMANIA 06/12/2012 14:40 #211343

Ledmania ha scritto:
ciao torto, relativamente alle luci posizione stop, la tua fiesta non dovrebbe avere controlli particolari da parte del cdb
giusto per sicurezza prova comunque a togliere una lampada e vedere se segna qualche allarme
il mio consiglio è quello di puntare sulle metalliche 6w bay15d lenticolari, quelle che ha preso pure brizzi del forum
sono molto più luminose delle originali e l'effetto visivo sul faro dà una connotazione di rosso profondo
se vuoi contattalo e senti pure che ti dice al riguardo

confermo quello detto da ledmania, sono ottime lampadine e fanno un ottima luce...e non danno nessun errore... B)
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi
Tu sei qui: Home Forum Convenzioni & Siti Gemellati Led Mania VENDITA LED LEDMANIA

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.