Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La PlusItanium di Gore#17

Re:La bestiola di Gore#17 11/11/2011 00:07 #138087

gorels_17 ha scritto:
SO ARRIVATI I FENDINEBBIAAAAAAAAAAAAAAA :D :D
http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/le-nostre-fiesta/gorels-17/the-gores-fiesta-4482.html
http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/le-nostre-fiesta/gorels-17/the-gores-fiesta-4481.html#j
http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/le-nostre-fiesta/gorels-17/the-gores-fiesta-4483.html#j
Che dire, ci stanno da dioooo (almeno per me :P)
belle belle ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La bestiola di Gore#17 11/11/2011 00:24 #138095

Grazie Maga :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:La bestiola di Gore#17 11/11/2011 00:41 #138104

Complimenti ;) !
Facile togliere quelli neri e mettere quelli nuovi cromati? Spesa?
  • Gio90
Ultima modifica: 11/11/2011 00:43 da Gio90.

Re:La bestiola di Gore#17 11/11/2011 09:08 #138132

Ehi le foto non le vedo...
Mi piacerebbe sapere anche a me quanto hai speso e se è facile.

ciao!

Re:La bestiola di Gore#17 11/11/2011 10:09 #138145

Effettivamente la foto non si vede! :blush: Cmq hai messo la cornice dei fendi di una titanium al posto di quelli di serie della Plus giusto?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:La bestiola di Gore#17 11/11/2011 10:11 #138146

Gattopisa ha scritto:
Ehi le foto non le vedo...
Mi piacerebbe sapere anche a me quanto hai speso e se è facile.

ciao!

eh, non so cosa sia successo alle foto..sarà stata l'euforia di caricarle :P..comunque se clicchi sulle iconcine che ci sono ti reindirizza alle foto della gallery, dunque puoi vederle da li :)
comunque metterle è una vera cavolata, ci sono 4 incastri..basta infilare un cacciavite a taglio a contrasto tra il paraurti e la cornice per togliere gli incastri sopra e sotto, di conseguenza viene fuori quello all'interno (verso la targa pe intendersi) quello 6 che più fa patì è quello esterno..io ho svitato la vite nel passaruota e ho infilato la mano dove è la lampadina..ho trovato il gangino e da dentro spingevo e da fuori tiravo..alla fine con qualche madonnone ce l'ho fatta!!! :D

per la spesa ho trovato un utente che ha postato un link dove le consigliava (non mi ricordo chi comunque dopo appena arrivo in ufficio lo riposto) la spesa si aggirava intorno ai 29$, dunque circa 20 euro spediti!! Ovviamente per entrambi :D

EDIT:
ho messo le foto, si vedono nel primo post dove parlo dei fendi e il link è [url=http://http://www.ebay.com/itm/250815894486?_trksid=p3984.m1439.l2649&item=250815894486&cmd=ViewItem]QUESTO[/url]

devo dire che sono ottimi!! imballaggio perfetto (ho anche tribolato per aprirlo) e spediscono con posta assicurata!!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina
Ultima modifica: 11/11/2011 11:33 da gorels_17.

Re:La bestiola di Gore#17 11/11/2011 11:43 #138176

JonnyFiesta ha scritto:
Effettivamente la foto non si vede! :blush: Cmq hai messo la cornice dei fendi di una titanium al posto di quelli di serie della Plus giusto?

Scusa Jonny, non avevo visto il messaggio!! :blush: comunque si..le ho sostituite con quelle Titanium!! Ho messo le foto..dagli un'occhiata :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:La bestiola di Gore#17 11/11/2011 11:59 #138182

Ho paura di fare danni.... anche perchè se mi scappa il cacciavite faccio un disastro. Forse da un carrozziere.
Comunque ci stanno proprio bene.

Re:La bestiola di Gore#17 11/11/2011 12:17 #138186

Gattopisa è un pò che non ci si vede eh! :P Forse basterebbe un'officina qualunque che conosci bene! Magari se nella confezione ci sono anche le istruzioni per l'installazione ancora meglio! Sennò carrozzeria!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:La bestiola di Gore#17 11/11/2011 12:24 #138188

No macché ragazzi!! é facilissimo!! Magari il cacciavite ricopritelo di nastro da carrozziere (quello di carta insomma) fate appena appena leva, non vi dico di andarci col martello sennò si che fate danno!! per quello esterno basta tirare da fuori (quando avete sgangiato gli altri 3 che avete la cornice quasi tutta in mano) e spingerlo dall'interno!! se avete cambiato le lampadine dei fendinebbia le mani li ce le avete messe per forza!! cercate un'attimo di andare a fiuto perché vererlo quello interno è difficile!! comunque si trova bene :) l'unico dubbio è che quello della plus è di plastica morbida, quindi lo smuovi bene e difficilmente si rompe, mentre quello della Titanium è plastica rigida!! togliere quello mi sa che è un pò più tignoso!! ma basta avere più pazienza e tatto!! poi viene tutto bene :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La PlusItanium di Gore#17

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.