Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La PlusItanium di Gore#17

Re:La bestiola di Gore#17 23/01/2012 14:02 #154589

Eh, le luci voi sapere dove si sono perse!! Prima o poi arriveranno :D
Comunque si, devi per forza bucare per far aggrappare la cornice al cielo...la plafoniera dell'S-Max non va adattata, è perfettamente uguale a quella della Fiesta Titanium, solo che è senza luci ambientali, cosa che a me non interessava e mi ha fatto risparmiare sui 40€!! comunque al posteriore c'è la plafoniera della plus, quella dell'S-Max è quella davanti!! :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La bestiola di Gore#17 14/02/2012 16:29 #160134

Allora citti..ecco le foto della mia bestiolina appena ritirata dal carrozziere (perdonate il sudicio ma le strade so ancora innevate e lo sporco ce n'è a secchi :angry: )

questa era la fiancata danneggiata dalla botta, direi venuta ottimamente :)

questo lo specchietto che nell'urto schizzò via interamente, graffiando la calotta

qui invece lo spoiler che era tutto graffiato già da quando la comprai...

raschiavetro posteriore che si stava staccando...riparazione fondamentale per la prossima imminente modifica

Mentre le ultime 3 foto sono i difetti che non sono stati ripresi, il primo (la chiazza sul tetto me l'aveva detto il carroziere che c'era solo da riverniciare il tetto per intero quindi si alzava il prezzo a dismisura)
il secondo è il paraurti che non si incastra bene e che mi sono dimenticato di dirgli di sistemare, ma è una cosa talmente piccola che nemmeno si nota se uno non ci fa caso!!

ecco il risultato del restauro della mia Bestiola!! Sono soddisfatto del lavoro di questi ragazzi :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:La bestiola di Gore#17 14/02/2012 16:38 #160138

ottimo lavoro!! il paraurti sarà un difetto di accoppiamento...sarà difficile da togliere :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La bestiola di Gore#17 14/02/2012 16:52 #160144

sembra più un incastro saltato onestamente...devo dire che dalle foto non si capisce molto..però sembra che se lo spingi in dentro torni al suo posto..c'ho provato ma forzava parecchio e prima di fa danno ho lasciato perdere...in fondo non è poi così evidente!!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:La bestiola di Gore#17 14/02/2012 20:05 #160194

gore la macchia sul tetto cos'è esattamente??
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:La bestiola di Gore#17 14/02/2012 21:28 #160210

Magarelli ha scritto:

guarda maga, come ho spiegato nel thread chat, non si sa, la concessionaria dove l'ho presa non mi ha mai dato una spiegazione, e li dove l'ho portata ora mi ha detto che poteva esse un difetto della vernice che ha fatto una bolla e è saltata..ma non mi convince..perché ci so tanti puntini sparsi per il tetto che fa sembrare più una corrosione della vernice..
Aveva lo stesso difetto anche nello sportello, ma li fortunatamente me lo ha sistemato facendolo rientrare nella riparazione della botta..ma il tetto mi ha detto che va riverniciato tutto e venivo a spende troppo!
C'è da dire che nello sportello è sparita del tutto :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:La bestiola di Gore#17 14/02/2012 23:53 #160226

gorels_17 ha scritto:
Magarelli ha scritto:

guarda maga, come ho spiegato nel thread chat, non si sa, la concessionaria dove l'ho presa non mi ha mai dato una spiegazione, e li dove l'ho portata ora mi ha detto che poteva esse un difetto della vernice che ha fatto una bolla e è saltata..ma non mi convince..perché ci so tanti puntini sparsi per il tetto che fa sembrare più una corrosione della vernice..
ahahahah questa è bella :laugh: :laugh:
una bolla di vernice??? mica ti verniciano la macchina a secchiate!!!
e poi "se anche fosse" ce ne dovrebbe essere almeno più di una di queste presunte "bolle" :)

li mi sa che c'è andata qualche goccia di acido o solvente
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:La bestiola di Gore#17 15/02/2012 00:28 #160241

ma infatti non credo tenga come teoria..magari per quello che c'era nello sportello si..ma nel tetto se ci fai caso ci sono dei piccoli puntini torno torno a quella grossa...come goccioline che rimbalzate da quella grande quando ha toccato il tetto..nessuno mi ha saputo dire niente di certo..ma l'ipotesi più concreta è quella dell'acido..
Ora vedremo se metterla apposto o meno..poco poco mi chiedono altro 300 euro se va bene :(
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:La bestiola di Gore#17 15/02/2012 01:24 #160269

gorels_17 ha scritto:
ma infatti non credo tenga come teoria..magari per quello che c'era nello sportello si..ma nel tetto se ci fai caso ci sono dei piccoli puntini torno torno a quella grossa...come goccioline che rimbalzate da quella grande quando ha toccato il tetto..nessuno mi ha saputo dire niente di certo..ma l'ipotesi più concreta è quella dell'acido..
Ora vedremo se metterla apposto o meno..poco poco mi chiedono altro 300 euro se va bene :(

Ti hanno proprio fregato!
  • TitanoNero
  • Fiestista esperto

Re:La bestiola di Gore#17 15/02/2012 02:20 #160279

Magarelli ha scritto:
una bolla di vernice??? mica ti verniciano la macchina a secchiate!!!
Non so se sia il caso di gorels_17, ma le bolle di vernice non sono mica UFO! :laugh: . Io sfortunatamente nella mia le ho trovate (3 nello spazio di 2/3 cm2)... e infatti mi sono ripromesso di portarla in carrozzeria prima che finisca la garanzia.
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
Ultima modifica: 15/02/2012 02:24 da FryOne.
Tempo creazione pagina: 0.168 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La PlusItanium di Gore#17

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.