Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La PlusItanium di Gore#17

Re:La PlusItanium di Gore#17 28/10/2013 22:25 #251353

Intanto complimenti per la macchina Gorels. Non mi crederai, ma sono qui da un ora a vedere questa discussione pagina per pagina, ho visto la tua fofi da quando era come l'hai acquistata e ho girato tutte le 79 pagine del post a vedere le tue modifiche per farla diventare una titanium. E' stato un colpo vedere le ultime foto ma dai, ho avuto anche io un piccolo incidente e ho sistemato tutto in poco tempo, sistemerai tutto e il danno non è nemmeno chissà che, l'importante e' la tua incolumità..
Aspetto di vedere presto un altro upgrade sulla macchina, in bocca al lupo Gorels e ancora complimenti
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La PlusItanium di Gore#17 29/10/2013 14:07 #251391

Grazie davvero per i complimenti, se il lavoro piace, vuol dire che ho fatto una buona cosa :D

Riguardo i danni sono indeciso se farli riprendere o no...non tanto per il lato economico, ma perché sono troppo frequenti questi danni alla carrozzeria... vedremo il da farsi, intanto appena ho un secondo di tempo inizio a girare per carrozzieri a sentire quanto mi vogliono pelare!

dal lato Upgrade faccio un breve elenco di quello che ho in mente di fare
-volante in pelle totale (ce l'ho in garage da un paio anche piu di mesi)
-interruttori per spegnere i vari led aggiunti in caso di necessità
-integrazione pulsanti apertura cancello garage (in programma dal 2012 ahahah)
-cerchi bianchi con il foliatec (un pò perché lo avevo in mente da tempo, un pò per mascherare il danno)

chissà se riuscirò a fare qualcosa di questo elenco ahahahah
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:La PlusItanium di Gore#17 29/10/2013 15:06 #251401

dai per il danno fortunatamente è riparabile con poco.... ti capisco perche anche io devo cambiare la griglia anteriore dopo aver riparato l'auto, ha una piccola imperfezione e quasi tutti mi stanno consigliando di rimanerla cosi tanto non si vede e poi per strada può capitare che si rompa dinuovo...però ogni volta che la vai a vedere è un colpo allo stomaco :angry: :angry: ....
il più cmq è la spesa per lo stucco e la vernice ma trovando un buon carrozziere onesto in tempi di crisi te ne puoi uscire con meno di quanto credi...

Ah ti volevo porre una domandina:
Quando hai sostituito l'autoradio con quello titanium, la porta USB l'hai montata affianco l'ingresso Aux cambiando il pezzetto di plastica o hai forato tu??
sto per montare un kit Parrot 9200 e vorrei far posizionare li l'USB
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re:La PlusItanium di Gore#17 29/10/2013 15:30 #251405

Per il danno (escluso quello ai cerchi) ho ipotizzato sui 200€ ma staremo a vedere!

se vuoi ho una griglia plus da togliere :D :D

Per la USB, io ho usato TUTTI pezzi originali, quindi il pezzo è quello della titanium, non ho forato nulla...era così di suo :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:La PlusItanium di Gore#17 29/10/2013 15:37 #251406

gorels quanto chiedi la griglia della plus???
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re:La PlusItanium di Gore#17 29/10/2013 15:44 #251407

se devo esse onesto non lo so, ho visto c'è chi la vende a 40-50€, ma a me pare eccessivo...
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:La PlusItanium di Gore#17 24/11/2013 22:44 #253890

Finalmente ho trovato 2 minuti di tempo per montare il volante in pelle, il mio iniziava a chiede pietà!
Lavoro fatto seguendo la guida per il montaggio del Cruise Control...quindi non sto ad annoiarvi ripetendo le operazioni fatte :) alla fine smontato il blocco dell'airbag, c'è una vite da 24 da svitare e vi ritroverete il volante in mano :)

ecco l'unica foto che ho (le altre, poche comunque, le ho nell'altro cell che è in camera e non ho voglia di prenderlo :P )

1397148_10202696020546885_560545240_o.jpg

cambiando discorso, avendo amici vichinghi, uno per montare in macchina mi si è appoggiato con tutto il suo peso sul bracciolo, facendogli fare un gran CRACK! ora è praticamente inutilizzabile in quanto si piega solo poggiandoci il braccio, lo tengo solo perché dentro c'ho il mondo e quindi torna comunque utile in parte...
arrivando al nocciolo della questione....in caso non dovessi ripararlo, quale bracciolo mi consigliereste di prendere? considerato che questo è quello "tedesco" e che quello originale (sebbene mi piace più di tutti) costa troppo, quindi lo escluderei..

consigli con link per l'acquisto di qualche bracciolo sono MOLTO BEN ACCETTI! :D

grazie a tutti :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:La PlusItanium di Gore#17 10/12/2013 14:12 #255584

per il bracciolo a quanto pare su ford europeanparts c'è l' Armster (che è quello che da me vendono anche in Ford a 120 euro) al prezzo di 78 euro e sembra ottimo... io ero sul punto di prendere il tedesco ma fortunatamente l'ho fatto prendere prima a mia sorella su una Punto Evo e l'ho subito escluso, sarà anche carino e con aggancio bello (entra a perfezione nel nostro portabicchieri) ma sembra che ceda a momenti sotto le braccia e trema tutto.
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re:La PlusItanium di Gore#17 10/12/2013 14:13 #255586

• fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re:La PlusItanium di Gore#17 10/12/2013 14:47 #255588

fofi1234 ha scritto:
per il bracciolo a quanto pare su ford europeanparts c'è l' Armster (che è quello che da me vendono anche in Ford a 120 euro) al prezzo di 78 euro e sembra ottimo... io ero sul punto di prendere il tedesco ma fortunatamente l'ho fatto prendere prima a mia sorella su una Punto Evo e l'ho subito escluso, sarà anche carino e con aggancio bello (entra a perfezione nel nostro portabicchieri) ma sembra che ceda a momenti sotto le braccia e trema tutto.

Guarda, il tedesco (che è quello che mi si è rotto) posso dirti che non è malaccio, anche il mio traballava, ma poi, serrando bene la vite che sta sotto, ho risolto il problema....purtroppo aumentandogli la rigidezza basta caricarlo un pò di più che fa crack (per un po' di più, intendo andarci con tutto il peso come se fosse un bracciolo della Bravo che è tutt'uno col tunnel)

l'Amrest non sembra male, ma 80€ in un bracciolo mi scoccia un po' spenderceli...

comunque ti ringrazio per i consigli :) si sa mai che babbo natale passi con un bracciolo nella sacca :P
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La PlusItanium di Gore#17

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.