JonnyFiesta ha scritto:Bellissima complimenti! Anch'io aspetto altre foto dettagliate! Da moderatore però devo dirti che questa sezione ha un suo regolamento che puoi vedere
QUI per cortesia nel primo post metti il collegamento alla tua gallery appena te la attivano! Grazie!

Chiedo scusa ma aspettavo di fare le foto prima di attivare la photogallery che per ora ho solo quella che ho postato. Comunque sto provvedendo!
lele83fs ha scritto:We fredz davvero bellissima anche i cerchi visto che devi fare le foto in notturna ne vorrei una specifica per i tuoi fendi per vedere la luminosità che hanno a led!!
Se ti servono effettivamente come fendinebbia te li sconsiglio vivamente, possono essere hyper quanto gli pare ma hanno pochissima profondità.
E poi ricorda che per i fendinebbia serve una gradazione che attraversa e non riflette...e i led sono intorno ai 6000k quindi se pure fossero davvero luminosi come una lampada a incandescenza comunque nella nebbia avresti problemi di riflesso.
Se invece come me non hai alcun remoto problema di nebbia e vuoi completare il kit te li consiglio perchè sono davvero belli, illuminano quella zona a terra in prossimità della macchina dove il faro non arriva e hanno lo stesso colore degli xenon con dei bellissimi riflessi.
Farò foto