Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La FoFI FUORISERIE di Michele da Asolo

Re: La FoFI FUORISERIE di Michele da Asolo 03/02/2013 18:36 #219170

Gigific ha scritto:
Scusami, hai ragione, è che la mia mente distorta pensa che tu scriva cose che possono interessare a qualcuno solo per uppare sto thread, ma non c'è motivo per cui debba pensarlo :)
Sono una persona orribile...

Scusato, perchè hai avuto la forza di scrivere....quello che hai scritto. :silly:

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: La FoFI FUORISERIE di Michele da Asolo 03/02/2013 21:09 #219201

Gigific ha scritto:
Scusami, hai ragione, è che la mia mente distorta pensa che tu scriva cose che possono interessare a qualcuno solo per uppare sto thread, ma non c'è motivo per cui debba pensarlo :)
no, non sei una persona orribile gigific...i cavalli sono persone orribili :laugh: :laugh:

• Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: La FoFI FUORISERIE di Michele da Asolo 05/02/2013 00:01 #219426

lo staff ha deciso di riaprire il topic. mi raccomando evita up e simili ;) il migliore up è aggiornare la macchina con qualcosa di carino e originale, e magari con qualche info utile e fruibile a tutti!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: La FoFI FUORISERIE di Michele da Asolo 05/02/2013 13:25 #219480

Fabietto1990 ha scritto:
Gigific ha scritto:
no, non sei una persona orribile gigific...i cavalli sono persone orribili :laugh: :laugh:

Ahahahah :laugh:
  • irish
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re: La FoFI FUORISERIE di Michele da Asolo 05/02/2013 13:33 #219483

Fabietto1990 ha scritto:
lo staff ha deciso di riaprire il topic. mi raccomando evita up e simili ;) il migliore up è aggiornare la macchina con qualcosa di carino e originale, e magari con qualche info utile e fruibile a tutti!

uomo avvisato, mezzo salvato!
la prossima volta non te lo riapro più!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: La FoFI FUORISERIE di Michele da Asolo 09/02/2013 11:58 #220379

Magarelli ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Non è la prima volta che scrivi così RUVIDO, Scusami....ma c'è l'hai con mè???

stai in Pace

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re: La FoFI FUORISERIE di Michele da Asolo 09/02/2013 13:26 #220401

Michele da Asolo ha scritto:
Magarelli ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Non è la prima volta che scrivi così RUVIDO, Scusami....ma c'è l'hai con mè???

stai in Pace

ciao ;) ;) ;)

con te? per carità, chi ti conosce :huh:

in caso non l'avessi letto ti rinfresco la memoria:

"Fabietto1990 ha scritto:
lo staff ha deciso di riaprire il topic. mi raccomando evita up e simili il migliore up è aggiornare la macchina con qualcosa di carino e originale, e magari con qualche info utile e fruibile a tutti!"
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: La FoFI FUORISERIE di Michele da Asolo 04/03/2013 23:44 #225363

Oggi mi hanno chiamato dall'officina Ford che per la versione Euro 4 è disponibile un'altro aggiornamento, penso lo 033 che farò installare la prossima settimana.

ciao ;) ;) ;)

Niente da fare si sono sbagliati......per la versione Euro 4 l'ultimo aggiornamento disponibile è 032, c'è di nuovo che l'auto da qualche giorno SOLO A GPL quando si accelera con marcia innestata e velocita 40/70 Km/h singhiozza è poco fluida è peggiorata non poco e sembra anche meno potente.Dal controllo fatto in BRC l'impianto GPL compresi gli iniettori sono apposto.Domani chiamo l'officina per l'ennesima volta!

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 12/03/2013 18:23 da Michele da Asolo.

Re: La FoFI FUORISERIE di Michele da Asolo 18/03/2013 23:15 #227443

Michele da Asolo ha scritto:
Oggi mi hanno chiamato dall'officina Ford che per la versione Euro 4 è disponibile un'altro aggiornamento, penso lo 033 che farò installare la prossima settimana.

ciao ;) ;) ;)

Niente da fare si sono sbagliati......per la versione Euro 4 l'ultimo aggiornamento disponibile è 032, c'è di nuovo che l'auto da qualche giorno SOLO A GPL quando si accelera con marcia innestata e velocita 40/70 Km/h singhiozza è poco fluida è peggiorata non poco e sembra anche meno potente.Dal controllo fatto in BRC l'impianto GPL compresi gli iniettori sono apposto.Domani chiamo l'officina per l'ennesima volta!

ciao ;) ;) ;)

Allora oggi l'ho portata in officina Mar Auto Ford a Castelfranco Veneto (TV) hanno sostituito le candele ed i cavi candele totale 140 Euro con mezz'ora di manodopera.............ora và molto meglio e sembra avere menosobbalzi del motore a circa 2000 rpm.

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta

Re: La FoFI FUORISERIE di Michele da Asolo 31/03/2013 18:39 #229356

CIao volevo sapere dv hai trovato il porta occhiali lo vorrei mettere anche io sulla mia fiesta mi potresti dare il sito ? grazie
  • Angelomk7
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La FoFI FUORISERIE di Michele da Asolo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.