Mark-the-Guitar ha scritto:
Purtroppo li ho ancora su (altrimenti avrei fatto un'altra bella carrellata di foto!

), avrei voluto toglierli questa settimana, ma stamattina mi sveglio, guardo fuori e NEVICA ancora...

...ma che due palle!!!
Fabietto1990 ha scritto:
con i 17 urge un assetto altrimenti diventa un trattore

...
Già, però, per ora, non sarei intenzionato a fare l'assetto, abito in collina e quando nevica ne butta sempre giù parecchia...

...per carità, anche nell'altra avevo l'assetto e andavo lo stesso, però in cortile la ammucchiavo col paraurti modello spazzaneve!
i superleggera non li vedo male, ma ti scrivo i miei preferiti
oz italia (argento)
Bel cerchio, ma non è proprio nelle mie corde...
cades vienna (cerchio bello anche nero lucido)
Idem come sopra, poi lo vedo meglio su altri tipi di auto...
per rimanere nello stile degli individual 2013 msw20
Questi si! Mi piacciono davvero tanto, però io sono sofistico in fatto di cerchi...

...nel senso che vorrei un cerchio che hanno in pochi, e gli MSW, fra 16" e 17", proprio perchè stanno benissimo sulla Fiesta, li hanno in troppi ormai!
tomason tn1
Questo è
IL CERCHIO per eccellenza! Come ho scritto poche pagine fa, li prenderei subito, se non fosse che poi l'assetto sarebbo obbligatorio, per la Fiesta li fanno solo in 8x17" con ET 35, il che vorrebbe dire, che con l'auto senza assetto sembrerebbe una trebbiatrice...

...però sono stupendi! Amo quei cerchi!
e poi mi piacciono gli originali ford, sia della nuova che della precedente. sulla mia mi piacciono più quelli pre restyling, mentre sulla nuova i nuovi

Alla fine sai che forse sono il compromesso migliore senza assettare la macchina? Tutti gli altri hanno canale più largo ed ET più basso degli originali, che fanno diventare l'auto un po' "big-foot" senza assetto, questi invece stanno bene anche così...

...peccato non sia ancora riuscito a trovarli da nessuna parte! Mi hanno fatto dei problemi per una pedaliera, figurati se gli vado a chiedere per questi cerchi da 17"! Però tentar non nuoce!