Oh bene, non sono sparito ragazzi miei!
Non ho più scritto, solo perchè le modifiche fatte sono rimaste le stesse e rimarranno tali per molto tempo, visto che l'avevo detto fin dall'inizio che non l'avrei stravolta...
L'unico progetto andato avani è stato quello di vendere le orrende termiche da 14" sugli altrettanto orrendi tolla da 14" e far risistemare i miei Titanium Mk6 da 16" che mi erano restati dall'altra Fiesta...

...così stamattina (ho preferito partire con un po' di anticipo per non trovare bolgia il prossimo mese), sono andato a gommarli con delle Nokian WR-D3 195/50-16".
A detta di tutti i test trovati in rete sono ottime gomme, vedremo come vanno realmente alla prima nevicata...
Ma adesso metto qualche foto tanto per gradire...
...e qui qualche prova da montato, giusto per vedere che anche a strezo tutto chiuso da entrambe le parti, non toccasse niente da nessuna parte...

...fra la pinza e il cerchio passa un foglio di carta, ma tanto basta a non toccare...
...così facendo ho anche scoperto che i cerchi da 16" multirazza della Mk7b non hanno ET 41,5 come quelli della Mk7, ma 47,5, quindi in totale mi sono stretto solo di mezzo centimetro per parte come carreggiata, visto che i Titanium Mk6 hanno ET 52,5...
Questo è quanto, alla prossima puntata!