Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Mk7b "Dalian" /Mark-the-Guitar/

Mk7b "Dalian" /Mark-the-Guitar/ 26/02/2014 20:12 #262628

Quoto, li monto anch'io e non sanno assolutamente nessun tipo di odore...
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Mk7b "Dalian" /Mark-the-Guitar/ Battitacco! 15/04/2014 12:57 #267687

Ciao, ma ti hanno dato anche quelli posteriori ? Alla Ford mi hanno detto che non esistono con quello preciso disegno.
  • peppe 1987
  • Fiestista in rodaggio

Mk7b "Dalian" /Mark-the-Guitar/ 31/07/2015 17:59 #306595

Ciao bella gente!
Causa università sono stato via un bel po' dal forum, ma la Fiesta scalpita ancora ;)

Passavo che era ora di cambiar i tergicristalli e mi è sembrato un bel gesto da parte mia non far impazzire il commesso a cercare il codice prodotto :laugh: provo le AeroTwin, ne dite tutti un gran bene e quindi mi fido! Unico dubbio: multi clip o l'altro attacco alla fine s'attacca tutto giusto? :laugh:

Volendo dare un senso retrospettivo a questa visita vi aggiorno sullo stato di alcuni materiali:
• Innanzitutto le spazzole di fabbrica sono arrivate con onore ai 2 anni e mezzo abbondanti di servizio, li cambio perché in procinto di un viaggio lungo e quella strisciata seppur temporanea sul vetro, soprattutto sotto pioggia fitta, mi inizia a disturbare
• Filtro aria SprintFilter: pulito una volta da quando messo, nelle due giornate che ho rimesso quello di carta (seminuovo) è andato uguale a prima. Il succo è che risparmi al tagliando, se non te lo buttano :silly:
• I vari Led sparsi in auto: dal portaoggetti quasi mai aperto alla sempre attiva luce sul portatarga, passando per la retromarcia a Led, tutto continua a funzionare alla grande, mai necessitato di una sostituzione.
• Lampade Xeno Morimoto: sostanzialmente vanno come il primo giorno, capita giusto un accensione ritardata di decimi di secondo su uno dei due fari nelle notti più fredde. Granitici. Sto valutando di acquistare preventivamente le lampade successive sempre Morimoto, dato che le hanno aggiornate al modello XB (più luce, più durata, più tutto :) ), 3400/3500 lumen dichiarati, anche fossero 3000 non ci facciamo problemi no?? Un parere vostro: monto 5000k del vecchio modello, l'XB è prodotto in 4500k e 5500k. Quale?

Sono qui anche perché in procinto di un viaggio di 1000km con la FoFi, distanza mai affrontata finora. Ho fatto vedere Pressione gomme, pastiglie, olio, refrigerante, se vi viene in mente qualcos'altro scrivete senza problemi :)

Perdonate il romanzo, ma non avevo un c**** da fare,
Un salutone ai nuovi e ai vecchi, non so chi ci sia ancora e chi no, presumo il semprieterno Fabietto ci sia :lol: Ciao!
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia
Ultima modifica: 31/07/2015 18:24 da Mark-the-Guitar.

Mk7b "Dalian" /Mark-the-Guitar/ 31/07/2015 23:39 #306613

Ben tornato :)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:Mk7b "Dalian" /Mark-the-Guitar/ 01/08/2015 20:17 #306640

Ben tornato mark

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  • torokiller
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:Mk7b "Dalian" /Mark-the-Guitar/ 04/08/2015 20:47 #306810

Ciao, complimentoni per la tua fiesta, era un colore che non avevo valutato ma che con i vetri oscurati fa la sua porca figura :laugh:
Scusami ma con ti trovi con questa pedaliera aggiuntiva rispetto ai pedali originali? Come sensazione di guida, appoggio del piede, e come spessore visto che creano uno spessore non indifferente... Grazie :)
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto
  • Life is freedom, love...fiesta!
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Mk7b "Dalian" /Mark-the-Guitar/ 04/08/2015 21:22 #306816

Vi ringrazio innanzitutto per i ben tornato ;)

Grazie Fabioz! Guarda, riguardo i pedali i miei dubbi iniziali erano soprattutto sul grip con le scarpe bagnate, ma alla prima pioggia si sono dimostrati più che adeguati, al pari o meglio dei pedali originali (se ricordo bene l'acceleratore non aveva neanche una copertura in gomma). La differenza di spessore è trascurabile, tieni conto che bisogna togliere prima i copri pedali originali, niente che le nostre fette possano percepire :laugh:
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"

Re:Mk7b "Dalian" /Mark-the-Guitar/ 06/08/2015 14:37 #306890

Ah perfetto, tu dove hai preso quella pedaliera? io l'ho trovata su aliexpress ad una decina di €, spesa molto fattibile ahah :P
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto
  • Life is freedom, love...fiesta!
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Mk7b "Dalian" /Mark-the-Guitar/ 08/08/2015 01:38 #306934

Le presi in Ford, il prezzo non lo ricordo ma a vedere dal sito e se non sono cambiati i prezzi circa 70/80€ :huh: a quanto pare c'è anche un modello alternativo in acciaio a 45€. Sono socuramente ben fatti, ma come tutti gli accessori originali vengono venduti a peso d'oro
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Mk7b "Dalian" /Mark-the-Guitar/

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.