Fabietto1990 ha scritto:
Mah i dadi ruote dei cinesi personalmente non li metterei mai
Immagino per paura che si rompano.
Beh io credo che l'unico inconveniente che possano dare eventualmente il mangiarsi del filetto tra uno smontaggio e l'altro in caso fossero di scarsa qualità, ma una volta serrati non possano dare nessun problema.
Saprò dare un feedback solo dopo averli montati.
PS: volevo farti vedere queste foto:
instagram.com/p/Y83Akmqhbf/
instagram.com/p/Y9QZqWqhdh/
instagram.com/p/Y8YWIGqhaO/
Se vengono montate anche su queste auto non credo siano state scelte per fare economia (chi ha un auto simile non credo ne abbia bisogno)
Ad ogni modo posso riportarti il mio personalissimo feedback riguardo le mie gomme Federal SS 595 EVO in quasi 2000km percorsi.
TENUTA
Le trovo molto sportive. In curva la tenuta è migliorata di molto. Danno molta sicurezza e la sensazione è di essere ben attaccati all'asfalto.
RUMOROSITA'
In città sono identiche alle precedenti. In tangenziale sono lievemente più rumorose (ma per notarlo devi proprio spegnere la radio altrimenti non te ne rendi conto)
SUL BAGNATO
Ho avuto qualche occasione di beccare qualche bella pozza d'acqua in questi giorni di mal tempo e la sensazione è che il battistrada riesca a gestire bene lo smaltimento dell'acqua senza creare perdite di aderenza eccessive.
Che dire io le promuovo a pieni voti sia per prezzo che per caratteristiche. Sono molto soddisfatto dell'acquisto e sfido a trovare di meglio stando sotto i 350€