vperv ha scritto:
Esatto qualcuno ne aveva bisogno.
la cosa che mi dispiace è che io ste cazzate le facevo a 14anni con il motorino,ma sono cose che generalmente passano quando ci si rende conto che la vita non è fottere.
Evidentemente non è x tutti così.
mi dispiace x te ste.
cmq secondo me in ford te la vendono anche già verniciata
Esatto. Anche io ai tempi del booster ho avuto un periodo che avevo la mania di collezionare i tappini altrui... Crescendo capisci (se cresci veramente e non solo per l'anagrafe) che sono cazzate che fai quando sei piccolo e basta e che se tornassi indietro non rifarei (per dei tappini da pochi euro poi

).
Purtroppo c'è gente che crescendo invece peggiora e va in giro a fottere le calotte, gli estrattori, le antenne ecc... Povera gentaglia a cui prima o poi torna tutto in faccia a bumerang.
Comunque poco fa sono passato in Ford dove mi hanno detto che ora non la vendono più grezza ma solo verniciata alla modica cirfa di 70€!!!! Ma sono fuori... La ordinerò di concorrenza per una decina d'euro o poco più e la farò verniciare insieme ad altre cose che già deve farmi il carrozziere. O se mi gira le prendo bianche dal rottamaio. Sono ancora indeciso sulle calotte bianche o no...