Teo-HDi ha scritto:
Eccomi!!! Tornato poco fa da lavoro... Vi aggiorno!
Alla fine ieri non ci ho messo il tempo sperato... ho iniziato alle 17.00 ed ho "finito" alle 18.45 circa bruciandomi così la prima ora a scuola

Purtroppo però verso le 18.00 la luce ha iniziato a calare e quindi non sono riuscito a fissare la centralina e i cavi del faro destro che ho momentaneamente ficcato tra la vaschetta del liquido del radiatore e la carrozzeria in modo che non si muova ed ho collegato a massa su un filetto provvisorio. Appena avrò tempo, probabilmente settimana prossima smonterò di nuovo e fisserò a regola d'arte il tutto...
x Teo... Potevi dirmelo che il faro aveva un gancio ad incastro sottoOoOoOoO!!!!!! Non veniva fuori al che non sapendo più che cavolo dover svitare ho tirato ed ho sentito un TAC bello forte

al che mi sono cagato addosso per un attimo pensando di aver spaccato qualcosa..... per poi subito dopo scoprire che era solo un gancio ad incastro... Fiu....
Fatto sta che il lavoro è stato provvisoriamente terminato ed ora vi posto le foto
Foto Prima-Dopo (anche se purtroppo non le ho fatte con la Fiestina messa nella stessa posizione)
Fotine (l'ultima è brutta perchè avevo il vetrino del cell sporco)
Centralina sinistra
Lampadina sulla quale ho notato una strana "malformazione" in punta... riuscite a vederla?? è normale??
Fotina al ritorno da scuola... pessima... l'ho messa tanto per....
Ciao ho notato l'interfaccia dello stereo della tua fiesta.. Volevo chiederti se l'hai impostato tu così con l'ora e la data e se vi sono altre opzioni oppure esce di serie così? Grazie in anticipo