quelli anteriori sono originali lenticolari ( con striscia led aggiunta) oscurarli vorrebbe proprio dire farsi fermare e farsi postare via la patente XD
comunque fidati, pitturare i posteriori è una scemata, te lo dimostro spiegandoti i passaggi:
1) compri la bomboletta ( 15€ Max sulla baia)
2) metti delle pagine di giornale tutte intorno al faro ( facendole passare nelle fessure intorno al faro, e le fissi con del nastro di carta)
3) dai la prima mano di colore da 20-25 cm di distanza in maniera omogenea , senza guardare se qualche punto è rimasto più chiaro, nn fa niente.
4) aspetti 10-15 minuti, e dai la seconda mano, cercando di passare un po' di più sulle parti che magari sono rimaste più chiare
5) aspetti altri 10-15 minuti e dai la seconda mano
6) ripeti il punto 5 fino a quando secondo te sono scuri abbastanza
il lavoro è tutto qui, niente di più, e non ci sono rischi, se sbagli, o della vernice va sulla carrozzeria, o cola, o fa le bolle o qualsiasi cosa , prendi del semplice acetone ( quello che le donne usano per togliersi lo smalto) e viene via TUTTO senza lasciare traccia.
siccome io sono uno preciso, dopo aver dato le mie 4 mani di colore, ho dato anche 4 mani di lucido per fissare tutto e renderlo ( a parer mio ) più bello
è una cosa semplicissima, veramente
se vuoi fallo fare a un carrozziere , ma spenderesti solo 10 volte tanto per niente....
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Si è un operazione facile.. ma sinceramente ho comunque paura a farlo.. preferirei farlo fare da uno abbastanza pratico, anche un amico.
Ma non hai pensato di oscurare anche i due cosi rossi sotto? (non mi viene il nome)
Comunque volevo vedere una foto di quelle di dietro in funzione con le frecce , non davanti