Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Eccola!! E' arrivata la Silver FoFi 2013!!!!!

Eccola!! E' arrivata la Silver FoFi 2013!!!!! 26/06/2013 16:14 #242022

Ciao Ragazzi.... Oggi la mia FoFi è arrivata quasi al traguardo dei 1000 km :)
Stamattina però quando sono andato a riprenderà dal parcheggio..... Ho trovato lo specchietto della parte di guida distrutto con i pezzi appoggiati sul parabrezza :( :( . Probabilmente un'auto lo ha preso in pieno con il suo specchietto.... Sta di fatto che mi ritrovo con uno specchietto disintegrato e non so come muovermi. Qualcuno ha avuto esperienze in merito??
  • AndreaFiesta2013
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eccola!! E' arrivata la Silver FoFi 2013!!!!! 26/06/2013 16:19 #242024

Eh, se sei assicurato contro gli atti vandalici fai la denuncia di sinistro... sempre che la franchigia non sia superiore a 250 euro, perché allora sarebbe inutile....
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Eccola!! E' arrivata la Silver FoFi 2013!!!!! 26/06/2013 19:13 #242045

Complimenti :D
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.
Ultima modifica: 27/06/2013 08:21 da cirillo30.

Eccola!! E' arrivata la Silver FoFi 2013!!!!! 26/06/2013 21:45 #242084

Dal tuo avatar credevo fosse di quel bel giallo metallizzato, uno dei miei colori preferiti!!!
P.S. davvero dispiaciuto per l'accaduto dello specchietto... con tutto che era chiuso te lo hanno preso (Ho letto che hai il city pack, quindi immagino che tu abbia attiva la chiusura in automatico, o l'hai disattivata?) oppure trattasi di atto vandalico? E se è atto vandalico non c'è limite alla bastardaggine e invidia della gente, se rosicano così con una fiesta se vedono un'SLK fiammante di concessionario che fanno la prendono a mazzettate?
  • NF1990
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
[img size=320x106]i45.tinypic.com/20gd6o1.jpg[/img]

Ford Fiesta MK7 1.4 16V GPL Blu Vision, 11/09, Titanium Pack con multirazza 16", City Pack, ESP+TCS, PSS

Eccola!! E' arrivata la Silver FoFi 2013!!!!! 28/06/2013 09:24 #242226

Grazie a tutti per le risposte :)
All'inizio credevo che fosse un atto vandalico, dato che lo specchietto sembrava forzato, ma poi ho notato anche dei graffi sulla scocca di plastica nera dello specchietto, quindi presumo che sia stata un'altra auto.
Comunque sia sono riuscito a rimontarlo anche se è un po' ammaccato.
Oggi sono andato dai Carabinieri, ma mi hanno solo consigliato di fare la denuncia contro ignoti.
Posso ritenermi fortunato dato che la carrozzeria non è stata danneggiata...
  • AndreaFiesta2013
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Eccola!! E' arrivata la Silver FoFi 2013!!!!! 28/06/2013 09:54 #242228

Bhe se non ri e' danneggiato in modo irreparabile puo camnbiare i pezzi rotti tipo calotta e freccia , pure io pensavo di avere lo specchietto devastato da un urto , poi con calma mi sono messo e l'hop rimontato alla meglio , quando sono andato a fare il tagliando hanno cambiato la calotta e la freccia invvece di sostituire tutto lo specchio ( tra l'altro elettrico e ripiegabile )
  • curva72
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Eccola!! E' arrivata la Silver FoFi 2013!!!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.