Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: IL NUOVO VOLTO....

IL NUOVO VOLTO.... 18/02/2017 23:39 #330942

Masi92 ha scritto:
dici che è meglio se la lascio cosi?

io la lascerei così che è stupenda.. devi solo buttarla un pò giù, che siano molle o che sia assetto completo.
non che l'assetto stock sia malvagio, anzi.. ma credimi che anche dal punto di vista estetico guadagni veramente tanto ;)
io mi focalizzerei su quello, piuttosto che pinnette e spoilerini
  • iceman83
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 30
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

IL NUOVO VOLTO.... 18/02/2017 23:50 #330945

ma se metto solo le molle, come le eibach che la abbassano di circa 2/2,5 cm, non dovrei aver problemi con gli ammo originali giusto?
  • Masi92
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Re:IL NUOVO VOLTO.... 19/02/2017 00:03 #330948

Per un po' di tempo no ma ti porteranno ha scaricarsi molto infretta per via che lo stelo del ammo non è studiato per quella molla. Se propio vuoi andare per questa modifica, fai accorciare anche lo stelo dell'ammortizatore, e avrai un buon compromesso e sicuramente una funzionalità più precisa di tutto l'assetto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  • torokiller
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:IL NUOVO VOLTO.... 19/02/2017 00:08 #330950

Con tutte le modifiche che hai fatto ci vedrei bene un assetto ribassato, molle e ammortizzatori.. molle e ammo originali non è il massimo..
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179

Re:IL NUOVO VOLTO.... 19/02/2017 00:19 #330954

Sicuramente, infatti gli ho dato il consigli migliore da fare se vuole solo montare le molle. Anche per me ci vuole un bel assetto bilstein, e non perché c'è lo io sotto ma sono stai i 950€ più ben spesi della mia vita. Spettacolare su tutti i punti di vista, avrai un go-kart uno spettacolo. Ancora oggi dopo 2 anni mai un cedimento e non sono riuscito ha metterlo in difficoltà, anzi per un solo uso stradale e anche troppo quindi avresti il top

• torokiller
  • Fiestista esperto

Re:IL NUOVO VOLTO.... 19/02/2017 00:28 #330958

si, ma anche cosi, con il posteriore che allarga in curva ci si diverte parecchio...poi a livello estetico non la vedo troppo alta, con i cerchi estivi che hanno et minore sembra anche un pelo più bassa.Mi sa che la lascerò così

photo_editor_1477907665394.jpg
  • Masi92
  • Fiestista esperto

IL NUOVO VOLTO.... 19/02/2017 00:29 #330960

Masi92 ha scritto:
ma se metto solo le molle, come le eibach che la abbassano di circa 2/2,5 cm, non dovrei aver problemi con gli ammo originali giusto?

No problemi no, ti troveresti solamente ad avere una grande miglioria estetica e molto poco dinamica.
Dipende cosa cerchi e che budget hai.
Io ho montato 4 eibach su ammo originali, ma solo perche le avevo già, ma a breve ordino un assetto regolabile quasi sicuramente.
Ti permette di giocare con le regolazioni e credimi che in termini di guida la macchina cambia davvero tanto.
Considera che perdi tanto confort, ma la goduria di sobbalzare sul sedile è una libidine.. Fa molto racing :laugh:
  • iceman83
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 30

IL NUOVO VOLTO.... 19/02/2017 00:33 #330961

iceman83 ha scritto:
Masi92 ha scritto:

No problemi no, ti troveresti solamente ad avere una grande miglioria estetica e molto poco dinamica.
Dipende cosa cerchi e che budget hai.
Io ho montato 4 eibach su ammo originali, ma solo perche le avevo già, ma a breve ordino un assetto regolabile quasi sicuramente.
Ti permette di giocare con le regolazioni e credimi che in termini di guida la macchina cambia davvero tanto.
Considera che perdi tanto confort, ma la goduria di sobbalzare sul sedile è una libidine.. Fa molto racing :laugh:

e ma già adesso è parecchio dura :laugh:
  • Masi92
  • Fiestista esperto

Re:IL NUOVO VOLTO.... 19/02/2017 00:38 #330964

Infatti di comfort perdi. Ma l'emozione che ti trasmette non ha prezzo. La precisione, la tenuta vedi che vai tipo come su dei binari e fantastico. La st ha già un bel assetto lo guidata stock, e davvero divertente, precisa all'anteriore in un modo a lama di coltello, e poi come hai anche detto tu quel posteriore che allarga quel giusto da farti chiudere le curve in un modo che per una trazione ant e solo dato dalla fiesta. Ma con la potenza che ai ora un grade assetto credimi oltre l'estetica, ti darà un grip spettacolare :silly:

• torokiller
  • Fiestista esperto

Re:IL NUOVO VOLTO.... 19/02/2017 22:10 #330979

Non si vedono le foto
  • FrancoUdine
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta IL NUOVO VOLTO....

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.