Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: IL NUOVO VOLTO....

Re:ECCO A VOI LA MIA PASSIONE... LA MIA FOFI!! 07/09/2013 17:32 #247541

Io preferisco per questo motivo la prima serie individual. Sedili in pelle bicolore (uno spettacolo secondo me...uni schifo secondo altri...ma i gusti sono gusti) ed esteticamente una titanium con lo styling kit
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ECCO A VOI LA MIA PASSIONE... LA MIA FOFI!! 08/09/2013 16:00 #247573

Fabietto1990 ha scritto:
No...le zetec s hanno cerchi da 17, sono solo 120cv e non hanno i sedili in pelle (ma hanno comunque i sedili avvolgenti sportivi). Non hanno il clima automatico, hanno la pedaliera sportiva in alluminio di serie e sono disponibili sono con interni neri o blu. In comune con la individual hanno solo lo styling kit :)
Ah ho capito fabio.. ;) grazie per avermi illuminato!! :P beh io preferisco assolutamente la zetec.. Peccato che non la vendano in italia.. :( anche se in ogni caso non credo che avrei potuto permettermi un 1.6 benzina assetato come un cammello XP
Comunque tornando in topic.. Hai altre modifiche in mente torokiller?! :)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:

Re:ECCO A VOI LA MIA PASSIONE... LA MIA FOFI!! 08/09/2013 18:46 #247583

la mia individual 2011 quella con gli interni bicolore tanto per intendersi , finestrini scuri dietro e rifiniture in alluminio , pero' ho il profilo posteriore cromato quello sopra la targa !!
  • curva72
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 14

Re:ECCO A VOI LA MIA PASSIONE... LA MIA FOFI!! 10/09/2013 08:31 #247672

Si marco cmq raga. Per gli amici visto ke ci siamo molto piacere mi kiamo ciro ;).
Per riprendere alle modifiche si ora devo pagare un attimo 800 euro di assicurazione il mese prossimo e quindi ora mi devo fermare un pó. Per aggiornamenti futuri dopo l'assicurazione, prenderò lo spoiler anteriore sempre individual e voglio vedere una bella lama al centro da verniciare in nero lucido. Barra duomi, poi tra pochissimo vado a prendere le pedaline sport e il pomello illuminato. E la cosa importante qst inverno penso sempre di farcela con gli spicci una bella rimappatura seria e fatta bn ;) poi credo che mi fermerò per un bel pò dp queste cose hahahah
  • torokiller
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:ECCO A VOI LA MIA PASSIONE... LA MIA FOFI!! 10/09/2013 09:48 #247676

Beh complimenti, davvero un bel lavoro, tante cose ma tutte molto eleganti.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

ECCO A VOI LA MIA PASSIONE... LA MIA FOFI!! 04/11/2013 19:37 #251932

torokiller ha scritto:
finalmete ffinita metto alcuni video dello scarico asso ke ho messo e come e venuta....

Uploaded with ImageShack.us
Ciao molto bella la tua fiesta!!! Ma i cerchi che modello sono,sempre ford? Sono da 16? Visto che la mia non ce li ha opterei anch'io su questo modello,mi piacciono molto!!! Hai notato differenze tra questi e i 15 che avevi prima? Sempre se montavi i 15 prima...!!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23

ECCO A VOI LA MIA PASSIONE... LA MIA FOFI!! 07/11/2013 22:21 #252198

Ciao no l'ordinata direttamente con i cerchi da 16" ovviamente con i 15" hai più comfort per quanto riguarda buche strade dissestate ecc. i 16" sono molto piu delicati avendo una misura 195\45 la spalla della ruota e molto più bassa e senti la strada molto di piu buche e tutto, ma ne guadagni in precisione in curva e tenuta di strada. per il modello questi sono originali ford da come oridinati, se vedi nelle prime pagine noterai come erano in origine li ho solo fatti verniciare di nero lucido internamente ed effetto acciao fuori. a livello estetico te li consiglio il cerchio in lega si sà più e grande e più e bello, decidi tu in base alle tue esigienze ;) ;)
  • torokiller
  • Fiestista esperto

ECCO A VOI LA MIA PASSIONE... LA MIA FOFI!! 07/11/2013 22:36 #252199

torokiller ha scritto:
Ciao no l'ordinata direttamente con i cerchi da 16" ovviamente con i 15" hai più comfort per quanto riguarda buche strade dissestate ecc. i 16" sono molto piu delicati avendo una misura 195\45 la spalla della ruota e molto più bassa e senti la strada molto di piu buche e tutto, ma ne guadagni in precisione in curva e tenuta di strada. per il modello questi sono originali ford da come oridinati, se vedi nelle prime pagine noterai come erano in origine li ho solo fatti verniciare di nero lucido internamente ed effetto acciao fuori. a livello estetico te li consiglio il cerchio in lega si sà più e grande e più e bello, decidi tu in base alle tue esigienze ;) ;)
Infatti notavo qualcosa di strano sulle prime foto,quindi li hai trasformati tu così,bell'effetto,complimenti! Sapevo che passando ai 16 avrei perso comfort e rovinar con piu facilità i cerchi,ma oltre questi problemi la cosa che anche mi preoccupa e se andrebbe ad appesantire l'auto,essendo una gpl già poco reattiva in questo non vorrei peggiorarla...!!! Esistono cerchi r16 195/50? Sarebbe ancor peggio poi tornando sul mio discorso vero?
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

ECCO A VOI LA MIA PASSIONE... LA MIA FOFI!! 07/11/2013 22:59 #252201

allra si, esiste la gomma da motare sui 16" con misua 195/50 come infatti la fiesta 2013 i 16" stanno montanto le gomme 195/50 ma la differenza di comfort si migliora un po ma non tantissimo e poi perdono anche di bellezza a mio parere. per le prestazioni si perdi un pò in ripresa ma lo guadagni nell'allungo. valuta tu per le streda che hai da te pensa io sono di napoli e ti posso garantari che le strade qui fanno pena ma con un pò di accortenza specialmente quando fai questi tipi di strada non avrai tantissimi problemi. ti ripeto valuta bene i pro e i contro ci sono per tutto. ma e logico il cerchio da 16" esteticamente e per prestazioni su strade lisce e tutta un'altra storia
  • torokiller
  • Fiestista esperto
I seguenti utenti ringraziano:: Peppe78

ECCO A VOI LA MIA PASSIONE... LA MIA FOFI!! 07/11/2013 23:24 #252202

torokiller ha scritto:
allra si, esiste la gomma da motare sui 16" con misua 195/50 come infatti la fiesta 2013 i 16" stanno montanto le gomme 195/50 ma la differenza di comfort si migliora un po ma non tantissimo e poi perdono anche di bellezza a mio parere. per le prestazioni si perdi un pò in ripresa ma lo guadagni nell'allungo. valuta tu per le streda che hai da te pensa io sono di napoli e ti posso garantari che le strade qui fanno pena ma con un pò di accortenza specialmente quando fai questi tipi di strada non avrai tantissimi problemi. ti ripeto valuta bene i pro e i contro ci sono per tutto. ma e logico il cerchio da 16" esteticamente e per prestazioni su strade lisce e tutta un'altra storia
Siamo vicini di casa.. Avellino! ;) Comunque rimarrò nel dubbio fin quando non troverò quelli che mi faranno innamorare...!!! Ci fosse almeno un bel design da 15 da non farmi desiderare i 16!!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta IL NUOVO VOLTO....

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.