cirillo30 ha scritto:
io l'ho presa nel concessionario ford a Carrara. Auto 2G. Il venditore è sempre stato gentilissimo! ( e vorrei vedere gli ho i soldi!)
La mk7 era già in pronta consegna, invece questa l'ha dovuta ordinare. L'ho già chiesto nel topic della nuova fiesta e già che tu l'hai già vista tra le mani vorrei chiederti, ma il pulsante per disattivare l'esp c'è? Perchè su internet ci sono alcune immagini che c'è e altre che non c'è e non riesco a far chiarezza
Edit: un altra cosa vi chiedo. Nella mia attuale ho montato dietro qualche mese fa due luci a led per la targa. Una si è bruciata allora vado ad aprire per sostituirla e vedo che si era un pò squagliata e la parte di plastica dove si aggancia era un pò bruciata, e anche per l'altra che ancora funzionava, L'ho portate al rivenditore per prenderne alcune simili e me le ha cambiate senza farmi pagare con delle altre che anzi che due led come queste ne hanno tre. Ho letto in giro che per non far bruciare ci vogliono delle resistenze? Sarà per questo che si è bruciata? Se si cosa ci devo mettere?
l'ho vista ma per 5-10 minuti xD !!! e da quanto era bella non ho fatto nemmeno caso se aveva il cruise controle ( che dovrebbe essere sul volante ) che ho scelto tra gli optional... sabato sera finito il lavoro la vedrò per bene per la prima volta e ti dirò

... per il colore ero incerto tra grigio ardesia e nero panther ma dopo averla vista devo dire che il grigio non ha nulla da invidiare al nero, semmai viceversa