Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta di mike!

Fiesta di mike! 27/06/2013 13:17 #242157

abbiamo l'auto uguale in tutto pure come optional, escluso il motore :laugh: !
Allegati:
  • Oni
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95 cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 27/06/2013 13:24 da Oni.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta di mike! 27/06/2013 13:28 #242158

eccola! A me dovrebbe arrivare entro la fine di luglio :D
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

Fiesta di mike! 27/06/2013 13:34 #242159

cirillo30 ha scritto:
eccola! A me dovrebbe arrivare entro la fine di luglio :D
dal vivo è un'altra cosa, la mia è arrivata settimana scorsa mercoledì, e ora sto ancora aspettando che arrivi la targa !!! cmq ho fatto proprio bene a non prenderla in un concessionario ford, meno di 3 mesi ^^... !!
  • Oni
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95 cv

Fiesta di mike! 27/06/2013 13:41 #242160

io l'ho presa nel concessionario ford a Carrara. Auto 2G. Il venditore è sempre stato gentilissimo! ( e vorrei vedere gli ho i soldi!)
La mk7 era già in pronta consegna, invece questa l'ha dovuta ordinare. L'ho già chiesto nel topic della nuova fiesta e già che tu l'hai già vista tra le mani vorrei chiederti, ma il pulsante per disattivare l'esp c'è? Perchè su internet ci sono alcune immagini che c'è e altre che non c'è e non riesco a far chiarezza

Edit: un altra cosa vi chiedo. Nella mia attuale ho montato dietro qualche mese fa due luci a led per la targa. Una si è bruciata allora vado ad aprire per sostituirla e vedo che si era un pò squagliata e la parte di plastica dove si aggancia era un pò bruciata, e anche per l'altra che ancora funzionava, L'ho portate al rivenditore per prenderne alcune simili e me le ha cambiate senza farmi pagare con delle altre che anzi che due led come queste ne hanno tre. Ho letto in giro che per non far bruciare ci vogliono delle resistenze? Sarà per questo che si è bruciata? Se si cosa ci devo mettere?
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.
Ultima modifica: 27/06/2013 16:23 da cirillo30.

Fiesta di mike! 27/06/2013 19:01 #242185

cirillo30 ha scritto:
io l'ho presa nel concessionario ford a Carrara. Auto 2G. Il venditore è sempre stato gentilissimo! ( e vorrei vedere gli ho i soldi!)
La mk7 era già in pronta consegna, invece questa l'ha dovuta ordinare. L'ho già chiesto nel topic della nuova fiesta e già che tu l'hai già vista tra le mani vorrei chiederti, ma il pulsante per disattivare l'esp c'è? Perchè su internet ci sono alcune immagini che c'è e altre che non c'è e non riesco a far chiarezza

Edit: un altra cosa vi chiedo. Nella mia attuale ho montato dietro qualche mese fa due luci a led per la targa. Una si è bruciata allora vado ad aprire per sostituirla e vedo che si era un pò squagliata e la parte di plastica dove si aggancia era un pò bruciata, e anche per l'altra che ancora funzionava, L'ho portate al rivenditore per prenderne alcune simili e me le ha cambiate senza farmi pagare con delle altre che anzi che due led come queste ne hanno tre. Ho letto in giro che per non far bruciare ci vogliono delle resistenze? Sarà per questo che si è bruciata? Se si cosa ci devo mettere?

l'ho vista ma per 5-10 minuti xD !!! e da quanto era bella non ho fatto nemmeno caso se aveva il cruise controle ( che dovrebbe essere sul volante ) che ho scelto tra gli optional... sabato sera finito il lavoro la vedrò per bene per la prima volta e ti dirò :cheer:... per il colore ero incerto tra grigio ardesia e nero panther ma dopo averla vista devo dire che il grigio non ha nulla da invidiare al nero, semmai viceversa ;)
  • Oni
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95 cv

Fiesta di mike! 27/06/2013 19:08 #242186

Il nero non stona mai :P 2 Fofi e ancor non riesco a farmela Black panther! Ma il Grigio ardesia ha il suo fascino non c'è che dire, dal vivo ti conquista :P
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Fiesta di mike! 27/06/2013 23:35 #242212

Grigio ardesia :P
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta

Fiesta di mike! 28/06/2013 19:31 #242284

ti piacerebbe qst modifica giusto?? :laugh: :laugh:
eccola

Uploaded with ImageShack.us
  • torokiller
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Fiesta di mike! 28/06/2013 21:15 #242298

torokiller ha scritto:
ti piacerebbe qst modifica giusto?? :laugh: :laugh:
eccola

Uploaded with ImageShack.us

sinceramente no :laugh:
  • Oni
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95 cv

Fiesta di mike! 28/06/2013 23:14 #242303

io invece la trovo carina :D però non sono sicuro di farla
L'ho vista anche nel bagagliaio oggi :D
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Fiesta di mike!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.