Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: FIESTA 2013 INTERNI BLACK/GREY

FIESTA 2013 INTERNI BLACK/GREY 20/07/2013 07:44 #244391

Innanzitutto grazie veramente di cuore, in secondo luogo..... Minxxxa sono stupendi...... Ok grazie a te ho deciso, meglio gli interni blak/grey!!! :-)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FIESTA 2013 INTERNI BLACK/GREY 31/07/2013 17:49 #245461

Le foto dei mii le puoi trovare nel mio thread... ;) ;) ;)
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25

FIESTA 2013 INTERNI BLACK/GREY 03/08/2013 14:51 #245675

Grazie anche le tue sono stupende, cmq. l'ho ordinata solo che (e forse qualcuno di voi mi picchiera') per rientrare nel budget avendo preferito la 1.6tdi l'ho dovuta prendere blu blazer..... qualcuno di voi ha qualche foto di questo colore da postare? purtroppo dal concessionario non ce ne erano ma mi hanno detto che non e' metallizzato, spero non sia proprio brutto Q_Q

FIESTA 2013 INTERNI BLACK/GREY 03/08/2013 15:15 #245681

Non conosco la tua situazione, ma fossi in te avrei aspettato un altro stipendio e prenderla come la volevi. Una macchina è una cosa che resta, non un paio di pantaloni che se non ti piacciono non li metti. Il colore non è male, ma con poco più di 200€ in più potevi prenderla di un altro colore pastello tipo il bianco, che è più carino
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

FIESTA 2013 INTERNI BLACK/GREY 04/08/2013 20:40 #245718

Fabietto1990 ha scritto:
Non conosco la tua situazione, ma fossi in te avrei aspettato un altro stipendio e prenderla come la volevi. Una macchina è una cosa che resta, non un paio di pantaloni che se non ti piacciono non li metti. Il colore non è male, ma con poco più di 200€ in più potevi prenderla di un altro colore pastello tipo il bianco, che è più carino
Quoto in pieno.. Una macchina dev'essere come vuoi per quanto guarda il colore.. Va a finire che se non ti piace nn la apprezzi del tutto... Mi sembra che ringhio abbia questo colore qui sul forum.. cerca il suo topic e guarda com'è.. ;)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:

FIESTA 2013 INTERNI BLACK/GREY 05/08/2013 09:10 #245730

Grazie ci do un occhiata, cmq. non ho mai detto che non mi piace, non l'ho mai visto da vicino ma cmq. avendo interni grey/black secondo me un colore scuro le va molto bene, inoltre avendo molte luci azzurre il blu non dev'essere proprio male xD

FIESTA 2013 INTERNI BLACK/GREY 05/08/2013 13:30 #245742

no quella di ringhio è blu ink metallizzato. l'utente alexxx ce l'ha così
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta FIESTA 2013 INTERNI BLACK/GREY

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.