Ciao a tutti, ecco la mia fiesta 5p 2013
Versione base ma completa di clima radio usb 4 vetri elettrici, fendinebbia.. Colore blu pastello
Ho aggiunto i cerchi in lega Carmani 5 arrow da 15 perchè di serie aveva i copricerchi che non mi piacevano.
Appena ritirata ho subito notato che non mancava il difetto da molti lamentato, ovvero strattonamento andando a gas. Mi stavo gia per disperare, soprattutto leggendo in quanti lo davano come "problema senza soluzione"!
Però l'officina in due interventi ha risolto tutto, prima regolando l'impianto e poi sostituendo gli iniettori dell'impianto gas brc (questo come scrupolo, perchè in realtà l'auto gia andava bene dopo il primo intervento)
Consumi medi con piede leggero fino a 440 km con un pieno, superati i 2500 km di "rodaggio". Per un serbatoio da 34 l direi non male!
Per quanto riguarda il resto direi motore buono ma con differenza marcata da uso a benzina a uso gpl, molto piu di altre auto a gas guidate in precedenza anche meno potenti... comunque nel complesso non mi lamento, almeno 90 cv ci sono e non 65-70 come la maggior parte delle concorrenti. Globalmente molto soddisfatto, almeno finora

Allego due foto e saluto tutti!