Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La mia Fiesta

Re:R: La mia Fiesta 25/09/2013 10:33 #248827

Ho provato a fare un giro tenendo di fronte la Fiesta e a meno che non ci sei attaccato da una distanza normale di circa 10/20 metri la scritta non si legge e non sembra molto diversa dall'originale come luminosità, da vicino invece soprattutto nelle code dei semafori o rotonde è uno spettacolo.
Speriamo che nessuno mi tamponi cercando di leggere ahah

Gli adesivi me li sono fatti fare da un utente qui del forum, ora rintraccio il nome.
Per l'ordine c'è il collegamento su facebook e puoi vedere anche tutti gli adesivi che produce.

E' stato veramente disponibile gentile e veloce: spedito lunedi mattina arrivato martedi pomeriggio.

Link discussione --> www.fordfiestaitalia.com/forum/43-altre-...-adesivi-vinile.html
Utente --> wizy80
  • stefahomo
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta mk7 2011
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: La mia Fiesta 25/09/2013 10:46 #248828

Grazie grazie grazie :silly:

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re:R: La mia Fiesta 25/09/2013 11:21 #248829

Prego non c'è di che :)

Se anche tu prendi l'adesivo per il terzo stop fai attenzione perchè non è facile, io ho sbagliato :angry: e mi è venuto un pelo storto.
Anche se già sicuramente lo sai, lo stop va smontato sennò fai una fatica bestiale :ohmy: e tenerlo fermo mentre applichi l'adesivo o ti fai dare una mano o scivola via come un'anguilla :silly: .
  • stefahomo
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta mk7 2011
Ultima modifica: 25/09/2013 11:22 da stefahomo.

Re:R: La mia Fiesta 25/09/2013 13:32 #248844

stefahomo ha scritto:
Ho provato a fare un giro tenendo di fronte la Fiesta e a meno che non ci sei attaccato da una distanza normale di circa 10/20 metri la scritta non si legge e non sembra molto diversa dall'originale come luminosità, da vicino invece soprattutto nelle code dei semafori o rotonde è uno spettacolo.
Speriamo che nessuno mi tamponi cercando di leggere ahah
Gli adesivi me li sono fatti fare da un utente qui del forum, ora rintraccio il nome.
Per l'ordine c'è il collegamento su facebook e puoi vedere anche tutti gli adesivi che produce.

E' stato veramente disponibile gentile e veloce: spedito lunedi mattina arrivato martedi pomeriggio.

Link discussione --> www.fordfiestaitalia.com/forum/43-altre-...-adesivi-vinile.html
Utente --> wizy80
Mmmh ho capito, Sisi sapevo ke lì faceva lui!! Ahaha :lol: per il discorso della visibilità ripeto, sarebbe perfetto se fosse dall'interno, sono abbastanza pignolo per queste cose!! :P magari un giorno che mi impunto abbastanza provo ad aprire il terzo stop e vedere come fare .. :)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:
Ultima modifica: 25/09/2013 13:34 da marco_flux.

Re:R: La mia Fiesta 25/09/2013 13:32 #248845

E invece non sapevo nulla. Ancora mi dovevo documentare. Ri-grazie :laugh:
In cado posso chiedere qui o c'è un topic apposito?

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re:R: La mia Fiesta 25/09/2013 13:45 #248848

stefahomo ha scritto:
x Peppe78
1 - Io non critico nessuno per quello che fa con i propri soldi ma se a te la mia macchina fa tanto schifo dammene un pò dei tuoi che la cambio
2 - Penso che un pochino di rispetto tu debba darlo
3 - Cosa ti sei iscritto a fare se ti fa schifo la macchina e la marca?
4 - Qualcuno diceva che si fa più bella figura a stare zitti che a dire baggianate
5 - Dovevo prendere un W16 da 1000 cavalli che brucia combustibile per razzi per poter personalizzare un pò la mia macchina?

Detto questo sei libero di pensare quello che vuoi ma non criticare gli altri per le loro scelte.

Chiudo OT
A breve pubblico le foto

Edit: Eccole

Portiera anteriore

Portiera posteriore

Terzo stop
Sono iscritto al forum per documentarmi sulle esperienze e risoluzoni dei tanti problemi che purtroppo questa auto dà... se avessi i soldi che stai spendendo per l'estetica (sempre se non la si peggiori nella maggior parte de casi di chi azzarda a farlo) li spenderei certo sulla risoluzione dei problemi,per migliorarla almeno in prestazioni...
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23

Re:R: La mia Fiesta 25/09/2013 13:49 #248850

x luctun non so se c'è un 3d apposito io sono andato a naso, se posso esserti utile chiedi pure B)

x Peppe78 ovviamente ognuno la personalizza come vuole e come dici c'è il rischio di cadere in personalizzazioni pacchiane e brutte ma sono sempre cose soggettive e per definizione non criticabili, visto che io potrei criticare te per la tua inutile (secondo me) ricerca di prestazioni, ma rispetto ogni scelta di chiunque e non critico.
Se mi piace cerco di farlo e chiedo informazioni se invece non mi piace mi tengo a mente di non farlo, anche perchè penso sia inutile andare a commentare foto o post o idee di personalizzazioni che non ci piacciono (scrivendo "non mi piace"); a meno che non sia per dare consigli.
E poi scusa ma i soldi che spendo io con l'estetica sono affari miei e le personalizzazioni che facco idem.
Detto questo non voglio litigare, ma sono aperto a critiche costruttive e a nuove idee.

x marco_flux aprire il terzo stop è piu facile quasi che fare gpl :laugh: :laugh: basta svitare le 2 torx sganciare il collegamento per l'illuminazione e sfilare il "pirolino" chiamiamolo per il liquido lavavetri e il gioco è fatto. Questo lo sapevo fare anche io senza chiedere :laugh: :laugh:
  • stefahomo
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta mk7 2011
Ultima modifica: 25/09/2013 14:10 da stefahomo.

Re:R: La mia Fiesta 25/09/2013 16:28 #248859

Mmmh così lo smonti soltanto!! Io intendo proprio aprirlo e metterci dentro quella specie di adesivo all'interno del vetrino rosso!! Capito?! :)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta

Re:R: La mia Fiesta 25/09/2013 16:42 #248860

Ahhhh dentro internamente inside. Scusa :whistle: :whistle:
Penso sia incastrato a pressione anche perchè la lampadina una volta staccato il connettore resta all'interno :) quindi per cambiarla per forza di cose bisogna aprirlo. :dry:
L'ho avuto poco tra le mani e non ho considerato la cosa, dovresti farti fare però un adesivo specchiato rispetto a quello che ho messo io, con la parte adesiva nel senso della lettura, non sotto.
  • stefahomo
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta mk7 2011

Re:R: La mia Fiesta 25/09/2013 16:51 #248861

Sinceramente non ci ho mai guardato, ma so che nel caso si fulmini una lampadina il libretto di istruzioni dice di rivolgersi all'officina.. Probabilmente è ad incastro con una guarnizione all'interno.. Comunque una volta all'interno penso che basti anche un foglio di cartoncino sagomato su misura con il logo all'interno.. Poca spesa tanta resa ;)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta

Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La mia Fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.