Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ecco la mia Fofi! Garuda!

Re:Ecco la mia Fofi! Garuda! 06/09/2014 10:40 #280590

Jenny purtroppo non è un problema di provincia, io abito in pieno centro di Bari.. Anch'io come te ho una plus e anch'io avrei voluto mettere i cerchi in lega, ma c'è stato un periodo in cui ogni giorno trovavo una macchina diversa parcheggiata sui mattoni e le più prese di mira erano le Smart e le Fiesta.. l'utilità dei dadi antifurto mi lascia al quanto perplesso..

A me, sempre in pieno centro, l'hanno rigata più volte, fregato uno specchietto e tentato di fregare anche l'altro.. Purtroppo fin quando non avrò un garage, non spenderò soldi sull'estetica della macchina… anche se in questo modo "vincono" i cattivi..
Jenny ha scritto:
Abito in provincia di Bari. Nel mio paese ne hanno fatte fuori parecchie di Fiesta.
  • Lacky
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Kit xenonlamp h7r 4300k montato!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ecco la mia Fofi! Garuda! 26/03/2015 10:00 #298359

Si posso capire. Un'auto parcheggiata in strada è soggetta ad un pò di tutto purtroppo.La mia è nel box e nonostante questo ho il fanalino posteriore lesionato, diverse ammaccature sul paraurti, graffi e una bella sportellata e tutto ciò solo per averla lasciata magari solo per poche ore in città. E pensa che se vado al supermercato la parcheggio lontana e letteralmente in orizzontale e mi guardano male. Ma non m'interssa...
  • Jenny
  • Fiestista
  • Il mio regalo di compleanno...lo spoiler!
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Ecco la mia Fofi! Garuda!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.