Ciao a tutti, come preannunciato circa una settimana fa sulla sezione "Presentazioni", dopo l'acquisto, oggi ho ritirato la mia ford fiesta 2009 usata, immatricolata ad Agosto 2010.
L'auto ha 33500 km, colore grigio polvere di luna, titanium pack, keyfree e l'impianto audio "standard" poiché quello marchiato sony (che monto sull'altra fiesta, acquistata a maggio 2012) credo sia diventato disponibile successivamente!
Motore 1.4 ibrida GPL.
L'auto passa automaticamente all'alimentazione GPL dopo circa un paio di minuti, il CDB indica tutti i parametri ossia, carburante residuo (benzina), consumo medio e consumo istantaneo... (credo comunque poco attendibili, poiché credo sia solo torico, come letto qua sul forum)
Per ora ho notato 2 "problemi"... aggiungo che è la prima macchina a doppia alimentazione che uso, quindi magari è la normalità.
Ho notato che quando magari sono basso di giri e accelero sempre nella stessa marcia, l'auto pare far fatica "perdendo colpi"... e poi ho notato che in quinta marcia, dopo aver superato gli 80 km/h se si accelera l'auto inizia a "tremare"... Penso comunque che questi 2 episodi siano dovuti al GPL, carburante meno reattivo della benzina.
Sono aperto ad ogni genere di consiglio e di aiuto (in qualsiasi campo) e ringrazio fin da ora..
A breve caricherò qualche foto!