Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: mk7/B 1.6 tdci

Re:R: Re:R: Re:mk7/B 1.6 tdci 20/06/2014 14:14 #274022

Artur_1989 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Ma io non capisco. La macchina è vostra ma come farla ve lo dicono le fidanzate?
Come farla no ma spendere € per auto e un po più difficile spiegare dopo perché l ho fatto e a cosa serve...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Non voglio entrare nel tuo rapporto, ma essendo tu che paghi e tu che decidi non vedo come il suo parere possa influire. Se la macchina fosse una che la usare tutti e 2 (magari in una coppia sposata) il discorso sarebbe diverso, ma messo così lo trovo abbastanza strano
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Re:R: Re:mk7/B 1.6 tdci 20/06/2014 14:20 #274028

Fabietto1990 ha scritto:
Artur_1989 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Ma io non capisco. La macchina è vostra ma come farla ve lo dicono le fidanzate?
Come farla no ma spendere € per auto e un po più difficile spiegare dopo perché l ho fatto e a cosa serve...

Non voglio entrare nel tuo rapporto, ma essendo tu che paghi e tu che decidi non vedo come il suo parere possa influire. Se la macchina fosse una che la usare tutti e 2 (magari in una coppia sposata) il discorso sarebbe diverso, ma messo così lo trovo abbastanza strano

A me quel il sacrificio per la macchina lo facciamo insieme mi sa tanto di la paghiamo ed usiamo insieme... Quindi non ci vedo nulla di strano nel accordarsi prima di prendere una decisione
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20

Re:R: Re:R: Re:R: Re:mk7/B 1.6 tdci 20/06/2014 14:27 #274030

Fabietto1990 ha scritto:
Artur_1989 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

la macchina e mia e lo pago io e se ho deciso di fare qualcosa lo faccio ma prima di tutto c'è il bilancio in famiglia (casa bollette mangiare le rate della macchina ecc ecc... ) e dopo un po di vita fuori e dopo di tutto questo arriva il mio piacere spendere € per la mia macchina.. cioè faccio quello che posso senza spendere un patrimonio un po alla volta lo faccio
adesso mi occupo del impianto audio almeno su questa e d'accordo con me..

quando ero a casa con i miei non pensavo 2 volte lo volevo lo facevo bastava vedere la mia alfa adesso un po alla volta con calma e pensando sempre alle cose più importante. ..
non andrò a spendere € per auto e magari non andare al mare non esiste...

• Artur_1989
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re:R: Re:R: Re:R: Re:mk7/B 1.6 tdci 20/06/2014 14:35 #274032

Fabietto1990 ha scritto:
Artur_1989 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Non so perchè ma ti vedo in ogni post a commentare in modo molto scorbutico e privo si senso. Non per prendere le difese, ma ciò che fa lui riguardo la sua macchina, sono fatti solamente suoi. Se volesse far decidere al primo che capita per strada di che colore fare i specchietti, lo fa. Di primo impatto mi sei sembrato una persona che giudica troppo. Siamo in un forum di apppasionati, ma la tua passione la vedo solo per la tua auto, visto che già da poco che vi seguo e non è il primo intervento di quel tipo che leggo..

È solo una mia opinione comunque, avrò sbagliato modo, thread e quant'altro ma te lo volevo dire, dato che non solo io la penso così.

Comunque, per me, bella nera con particolari rossi, ma credo che il tetto ti possa stancare!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  • Seccardino
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ford Fiesta 2014 1.4 GPL Allestimento Plus+Fiesta Pack

Commenta la mia Fiesta!

Re:mk7/B 1.6 tdci 20/06/2014 14:41 #274034

Non è giudicare troppo, è dire la mia opinione. Se stepelli paga la macchina insieme alla sua ragazza ha il sacrosanto diritto di scegliere insieme a lui. Ho solo detto che secondo me è fuori luogo far decidere alla ragazza ciò che non le compete.

Riguardo la tua critica...come puoi vedere ho sorpassato già da un po' i 20 mila messaggi, che sono critiche come quelle che dici tu, molte guide, complimenti dove mi piace farli e post di ogni altro genere. Se non metto le faccine nei post non significa che sto mandando affan**o le persone. Oramai purtroppo ci si è abituati a questo tipo di "conversazione online", che ritengo abbastanza infantile. Ti invito, prima di tirare le somme, a leggere almeno un ottavo di ciò che scrivo e che ho scritto su questo forum
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 20/06/2014 14:44 da Fabietto1990.

Re:R: Re:mk7/B 1.6 tdci 20/06/2014 14:47 #274038

Fabietto1990 ha scritto:
Non è giudicare troppo, è dire la mia opinione. Se stepelli paga la macchina insieme alla sua ragazza ha il sacrosanto diritto di scegliere insieme a lui. Ho solo detto che secondo me è fuori luogo far decidere alla ragazza ciò che non le compete.

Riguardo la tua critica...come puoi vedere ho sorpassato già da un po' i 20 mila messaggi, che sono critiche come quelle che dici tu, molte guide, complimenti dove mi piace farli e post di ogni altro genere. Se non metto le faccine nei post non significa che sto mandando affan**o le persone. Oramai purtroppo ci si è abituati a questo tipo di "conversazione online", che ritengo abbastanza infantile. Ti invito, prima di tirare le somme, a leggere almeno un ottavo di ciò che scrivo e che ho scritto su questo forum
Le faccine non centrano col mio discorso, così come il tuo numero di messaggi o il mio numero di messaggi. Vedo che comunque non hai afferrato ciò che volevo dire ma va bene lo stesso, ci becchiamo in qualche altro thread senza intasare questo con contenuto OT ;)

• Seccardino
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ford Fiesta 2014 1.4 GPL Allestimento Plus+Fiesta Pack

Commenta la mia Fiesta!
Ultima modifica: 20/06/2014 14:50 da Seccardino.

Re:R: mk7/B 1.6 tdci 20/06/2014 15:42 #274044

Hey Hey Hey ragazzi calmi e sangue freddo. . Ogni uno e libero di dire quello che pensa per questo è un forum dove facendo una domanda potresti avere risposte positive ma anche negative e altrettanto neutri..
Noi la macchina lo abbiamo scelto insiemi facciamo i nostri sacrifici insiemi visto che viviamo insiemi in tutti i sensi.. (manca solo la firma nel comune). Il colore io acquistando la mia Fofi lo volevo rosa lei bianca in accordo comune scelta nera..
Adesso pensavo di fare delle modifiche un po alla volta però non posso portarla dal punto in bianco dal carozierre spendere 500~800 euro perché mi piace e tornare a casa come se niente fosse..
Certe cose li facevo prima adesso avendo più responsabilità devo pensare 2 volte prima di agire e magari metterla al corrente..
Secondo me non c'è niente di male se in una copia si fanno le cose insiemi o almeno avvisare prima di fare ..
Poi ogni e libero di fare quello che vuole..

Cmq tornando al discorso secondo voi se le cose le faccio in carbon look rosso .. come sarà. . Costa poco e si può rimuovere se ti stanchi..

• Artur_1989
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re:R: Re:mk7/B 1.6 tdci 20/06/2014 17:19 #274054

Seccardino ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Le faccine non centrano col mio discorso, così come il tuo numero di messaggi o il mio numero di messaggi. Vedo che comunque non hai afferrato ciò che volevo dire ma va bene lo stesso, ci becchiamo in qualche altro thread senza intasare questo con contenuto OT ;)

Eh se non l'ho afferrato fammi capire meglio perché a quello che hai scritto ti ho risposto
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:R: Re:R: Re:mk7/B 1.6 tdci 25/06/2014 18:28 #274398

oggi dopo tanta fatica, tempo e impegno ho finito di installare il mio impianto audio
e grazie a fabietto1990 ho trovato il problema che avevo e sistemato tutto..
Fare un impianto audio partendo dall'autoradio originale e abbastanza faticoso :silly: ma sono contento tutto sommato :unsure:

Materiale usato :
*Sorgente Pss originale con navi bluetooth sync ecc..
*Phonocar 4/805 Connettore Vivavoce Parrot Freelander 2 Adattatore per Bluetooth per poter collegare il convertitore RCA
www.ebay.it/itm/400516408821?ssPageName=...id=p3984.m1497.l2649
*Il convertitore RCA
www.ebay.it/itm/131100852652?ssPageName=...id=p3984.m1497.l2649
*2 confezione di adattatore casse www.ebay.it/itm/111304149136?ssPageName=...id=p3984.m1497.l2649
*2 kit Coral Monza mk 165 da 240 w 120 in rms
www.ebay.it/itm/120590226056?ssPageName=...id=p3984.m1497.l2649
* un subwoofer HERTZ 700w 300 in rms da 30 cm
* 2 ampli : fusion 1400w e altro Magnat 500 w
*cavi rca ,casse, ecc ecc

Tantissima pazienza e tempo ... :unsure:

Un po di foto
IL Sub

Le casse

e u po di collegamenti fra Autoradio e convertitore RCA

IL risultato e pazzesco forse un po tropo :woohoo: pero sono contentissimo.. :laugh: :evil:
  • Artur_1989
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re:R: Re:mk7/B 1.6 tdci 25/06/2014 18:45 #274401

E sempre oggi ho installato la cornice con portaocchiali seguendo la guida del forum..

e un po sporca ma a quello rimedio non appena lavo l'auto.. :blush: B)
  • Artur_1989
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta mk7/B 1.6 tdci

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.