Fabietto1990 ha scritto:
Artur_1989 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Ma io non capisco. La macchina è vostra ma come farla ve lo dicono le fidanzate?
Come farla no ma spendere € per auto e un po più difficile spiegare dopo perché l ho fatto e a cosa serve...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Non voglio entrare nel tuo rapporto, ma essendo tu che paghi e tu che decidi non vedo come il suo parere possa influire. Se la macchina fosse una che la usare tutti e 2 (magari in una coppia sposata) il discorso sarebbe diverso, ma messo così lo trovo abbastanza strano
Non so perchè ma ti vedo in ogni post a commentare in modo molto scorbutico e privo si senso. Non per prendere le difese, ma ciò che fa lui riguardo la sua macchina, sono fatti solamente suoi. Se volesse far decidere al primo che capita per strada di che colore fare i specchietti, lo fa. Di primo impatto mi sei sembrato una persona che giudica troppo. Siamo in un forum di apppasionati, ma la tua passione la vedo solo per la tua auto, visto che già da poco che vi seguo e non è il primo intervento di quel tipo che leggo..
È solo una mia opinione comunque, avrò sbagliato modo, thread e quant'altro ma te lo volevo dire, dato che non solo io la penso così.
Comunque, per me, bella nera con particolari rossi, ma credo che il tetto ti possa stancare!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk