Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: La mia FoFi ora è completa

La mia FoFi ora è completa 03/04/2014 17:49 #266353

Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe ho 28 anni, sono siciliano e sono in possesso di una fiesta del 2011 plus 5 porte 1.6 tdci 95 cv white frozen pagata 13.650 €

Come optional mi sono stati regalati i 5 anni di garanzia.
La macchina ha ESP, fendinebbia, sound system con altoparlanti in tutti e 4 gli sportelli, cerchi in acciaio da 15" con le coppette e antifurto....credo di non dimenticare nulla.

Modifiche fatte:
1. Pedaliera in alluminio Ford
2. Soglie battitacco Ford con logo fiesta
3. Sostituite lampade fendinebbia, anabbaglianti, abbaglianti, posizione e luci targa con Philips BlueVision ultra
4. Molle eibach pro kit (stra-necessarie)
5. Lampade Philips X-treme Vision Led 6000K attacco t10 (w5w) per plafoniera e bagagliaio
6. Lampade Philips X-treme Vision Led 6000K attacco t10 (w5w) per la luce di cortesia piedi (trovata predisposizione)
7. Anche se una piccola modifica la voglio condividere con voi...tappi coprivalvola Lampa 02500 alluminio qui
8. Cerchi in lega reds dark blade antracite da 15"
9. Pinze dei freni rosse e tamburi neri

Modifiche da fare:
1. Sostituire le gomme originali con le yokohama s drive

Qui senza nessuna modifica

Pedaliera originale Ford

Soglia battitacco originale Ford

Luce di posizione Philips BlueVision

Montate lampade led plafoniera, bagagliaio e luce cortesia ai piedi dopo avere trovato la predisposizione
Ecco le foto prima e dopo anche se purtroppo non si vede benissimo la differenza e soprattutto l'effetto che è davvero bello

Qui la plafoniera prima (sopra) e sotto (dopo) anche se credo si noti :P

Il bagagliaio che adesso è più visibile

L'interno originale con lampadina plafoniera da 6w

L'interno con i led Philips X-treme Vision che illuminano di brutto l'abitacolo

L'effetto dei 6000k led nella plafoniera e ai piedi quando si accendono è davvero STUPENDAAAA!

Ecco qui la macchina con molle originali

Qui con le molle Eibach Pro Kit e ammo originali

Qui in versione completa con cerchi in lega MOMO Dark Blade Antracite 6.5 x 15" ET 38

Pinze rosse lucide all'anteriore

Tamburi nero opaco al posteriore

Interessante come con l'ET 38 dei cerchi in lega rispetto ai cerchi di ferro, la macchina ha assunto oltre ad un'estetica da vera sportiva, un assetto davvero ottimale che regala belle soddisfazioni nella guida, soprattutto nelle curve veloci :silly:

I cerchi sono stati acquistati tramite la nostra convenzione da Massimiliano (www.maximemotors.eu/) che oltre ad essere stato gentilissimo e disponibile è stato super celere nello spedire i cerchi in perfette condizioni...voto 10/10!!!! :woohoo:

A voi le critiche positive e negative!!

Fatemi sapere cosa ne pensate!!
  • kurama
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Ultima modifica: 07/09/2014 09:06 da kurama.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La mia FoFi ora è completa

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.