Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Un po in ritardo, ma ecco la mia Fofi!!!

Un po in ritardo, ma ecco la mia Fofi!!! 06/04/2014 16:22 #266649

Ciao a tutti!
Dopo circa due mesetti con la mia Fiestina, sono finalmente riuscito a riportarla al suo splendore. L'ho comprata di seconda mano e non vi posso dire cosa ho trovato dentro... diciamo, che faccio prima a dirvi cosa non ho trovato... immatricolata ottobre 2010, la Fiestina non ha visto per TRE ANNI un'aspirapolvere e un po di shampoo... fatto sta, che in alcune parti purtroppo si vede (sul tettuccio 2 corrosioni della vernice da parte di un regalo di qualche uccello e due righe profonde su una fiancata)... :( :ohmy:
ma dopo circa 5 profonde pulite esterne ed interne,qualche riparazione veloce, un tocco di led blu per i piedi e da ieri anche nuovi cerchi con gomme estive, è ritornata quasi come nuova... :) :lol:
spero che piaccia anche a voi, perche io ne sono innamorato!!! :silly:
  • Taucer
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Mk7 1.2 16v 3p Benz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un po in ritardo, ma ecco la mia Fofi!!! 06/04/2014 22:17 #266674

Ah come ti capisco quando dici che ne sei innamorato.... anch'io da circa 40 giorni ho una Fofi del 2010 e devo dire che erano 20 anni che non mi appassionavo così ad un'auto (ho superato i 50...), tanto che mia moglie si stà ingelosendo e la chiama "mora svampita" :lol:

La prossima settimana luci rosse ai piedi, tappetini nuovi, e proverò a cimentarmi nel rivestire il retro dei sedili posteriori, poi vedrò di cambiare pneumatici e di dare una controllatina generale su olio, candele, filtri, freni, ecc ecc perchè visto che me l'hanno consegnata con olio sotto al minimo, bulloni ruote allentati, ecc ecc mi sà che invece di darle una controllatina le hanno dato, forse, un'occhiata dall'esterno....

Comunque è un'auto accattivante e divertente, poi su questo bellissimo forum si trovano una marea di consigli e idee...quindi complimenti, auguri e buona Fofi!
  • paolosteel
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Un po in ritardo, ma ecco la mia Fofi!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.