Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: [MK7b] La Bianchina! 1.6 tdci 95CV

[MK7b] La Bianchina! 1.6 tdci 95CV 17/11/2015 23:36 #311307

Unicar...mi sa che sei della mia zona!! provincia di Alessandria vero? Bella la tua Fofi! è stato difficile montare quella pedaliera? l'ho presa anche io da aliexpress!La sto aspettando ! :D
  • sx design
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 17/11/2015 23:37 da sx design.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[MK7b] La Bianchina! 1.6 tdci 95CV 18/11/2015 11:22 #311312

sx design ha scritto:
Unicar...mi sa che sei della mia zona!! provincia di Alessandria vero? Bella la tua Fofi! è stato difficile montare quella pedaliera? l'ho presa anche io da aliexpress!La sto aspettando ! :D
Grazie mille! :)
In realtà abito in provincia di Pavia, ma dal 2006 in casa abbiamo solo Ford che abbiamo acquistato prima da Perosino (ad Asti) e poi da quando il concessionario ufficiale è diventato Unicar, proprio qui appunto.
Tutto ciò perchè conosciamo il venditore, ormai è diventato il nostro "spacciatore" di fiducia :laugh:

In ogni caso la pedaliera è semplice da montare, devi rimuovere i pedali in gomma originali e poi infilare quelli della versione sportiva, l'unico rognoso da mettere è quello dell'acceleratore, ma nulla di trascendentale vai tranquillo!
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

[MK7b] La Bianchina! 1.6 tdci 95CV 27/11/2015 17:26 #312140

Auguri :laugh:

• markich
  • Guru di Fiesta

Re:[MK7b] La Bianchina! 1.6 tdci 95CV 27/11/2015 18:09 #312156

Molto bella (è uguale alla mia ahah io ho il tetto nero però) leggevo che volevi montare le osram, alla fine le hai montate?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  • Paniz07
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:[MK7b] La Bianchina! 1.6 tdci 95CV 29/11/2015 11:42 #312284

Paniz07 ha scritto:
Molto bella (è uguale alla mia ahah io ho il tetto nero però) leggevo che volevi montare le osram, alla fine le hai montate?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie! Anche io la volevo bianca col tetto nero però alla fine il venditore mi ha consigliato di prenderla solo bianca e caso mai far wrappare il tetto perchè è più facile rivenderne una total white (in effetti non ce lo vedo un vecchietto con la fiesta bianca con specchi e tetto nero :laugh:)

Cmq si ho montato le Osram alla fine, le ho su da un annetto, io le trovo ottime lampadine per essere alogene, sono più bianche delle originali (ma si vede lo stesso il riflesso giallognolo anche se molto meno) e trovo che il fascio sia più uniforme :)
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta [MK7b] La Bianchina! 1.6 tdci 95CV

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.