Ciao Ragazzi, sono da poco iscritto al Vostro Forum, complimenti comunque, è ben fatto!
Sono di Como e ho ritirato oggi la mia nuova Ford Fiesta dall'IperAuto
Che dire...si guida quasi con un dito, molto bella la sterzata e la pedaliera è molto fluida nei movimenti.
Sono molto contento!
Caratteristiche:
Titanium, 1000, 80 cv, benzina
3 porte, Bianco
Cerchi in lega da 16 - 15 razze più Gomme Hankook da neve, anchesse da 16 già montate
Premium Sound System con Navi. (non è il Sony) non ha potuto metterlo
Interni sedili nero, in tessuto
Ruotino di scorta e opzione fumatori (puo' sempre servire anche se nn fumo)
Sensori parcheggio posteriori più retrovisori automatici
Clima automatico, quindi vetri oscurati e tappetini in velluto
Battitacco
Totale? 18.025, ma dando in rottamazione quella vecchia (una fiesta Ghia del '96) ho pagato 13
Buono, non trovate?
è un'enorme salto di tecnologia per me e quindi spero di prendere presto confidenza con i comandi, soprattutto con il Sync!
il venditore mi ha detto di farla svegliare un po' all'inizio, di tirarla mi sembra per i primi 2000 km se non sbaglio per fargli il rodaggio, giusto?
Infine sto impazzendo un po' riguardo il discorso sulla pulizia perchè non so che prodotti dovro' utilizzare,se portarla in autolavaggio oppure farmela da solo,come pulire gli interni, i cerchi, insomma, ho da imparare, non sono esperto quanto voi.. pero' ci terrei molto a tenerla sempre pulitissima. datemi pure qualche dritta!
Ho visto che c'è una guida riguardo la pulizia ma non posso accedere, come mai?
Questa è una foto che avevo scattato una settimana fa all'Iperauto ma adesso è nel mio garage che dorme