Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Paraurti Ford Fiesta MK6 S ST

Paraurti Ford Fiesta MK6 S ST 05/03/2015 00:32 #296461

Salve ho una Ford Fiesta MK6 Restyling del 2007 5 porte, vorrei montare i paraurti posteriore e anteriore della Fiesta S o ST,
qualcuno mi sa dire se montano sul mio modello? e dove posso trovare i paraurti che ho chiesto?
alcuni rivenditori mi hanno chiesto un numero di telaio di una Fiesta S o ST ne avete qualcuno da darmi?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Paraurti Ford Fiesta MK6 S ST 05/03/2015 01:14 #296463

ciao.si vai tranquillo..
Monta senza problemi sia il paraurti anteriore che il posteriore....
chi ti dice che non si possono mettere è ignorante(mi sono capitati i carrozzieri che dicevano che non erano compatibili).
per reperirli o vai in ford e spendi molto, oppure ti consiglio di avere molta pazienza e di verificare tutti i giorni i vari annunci su subito.it ebay ecc...
magari trovi pezzi usati e fai affari.
io quando avevo la mk6 pagai il paraurti posteriore St completo di griglie 100euro spedito in asta su ebay.
uno dei miei più grandi affari
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
I seguenti utenti ringraziano:: francesco93murano

Re:Paraurti Ford Fiesta MK6 S ST 05/03/2015 11:48 #296485

Grazie gentilissimo, sto cercando tutti i giorni su i siti di annunci senza esito positivo, l'altro giorno sono passato da un rivenditore è mi ha chiesto il numero di telaio di una Fiesta S o ST che montano quei paraurti, non sono sicuro se si può avere un numero di telaio dovrò vedere come fare.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Paraurti Ford Fiesta MK6 S ST

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.