Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Problema Lavaggio Ford Fiesta

Problema Lavaggio Ford Fiesta 28/04/2015 15:41 #300435

Ciao a tutti, sabato sono andato a lavare la macchina in un posto di merda, ed io stupidamente ho lasciato asciugare l'acqua invece di pulirla. Ieri mi sono accorto che ho il vetro davanti e alcune parti della carrozzeria con macchioline di gocce ostiche da togliere e con aloni e strisce del percorso dell'acqua, in controluce si vedono abbestia. Sta sera provo ad andare a lavarla in un posto che ha acqua demineralizzata e poi asciugarla subito con la pelle di Daino, dovrei togliere tutte le macchie giusto? Sono preoccupato di aver macchiato il vetro gravemente, perché sembrano proprio aloni anomali che non capisco come cavolo si siano formati perché la macchina si è asciugata andando avanti.
La macchina ha due settimane e questi aloni sembrano essere veramente ostici, ieri sera con la pioggia ho visto che non andavano via, cosa può essere?
Io ho usato la lancia bagnata,sapone,lavaggio e risciacquo con acqua e cera poi sono andato via lasciando asciugare la macchina con il vento, mi potete aiutare? Non voglio usare prodotti chimici, ho un prodotto per i vetri a casa potrebbe servire?
  • TomJohn8
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema Lavaggio Ford Fiesta 28/04/2015 15:55 #300437

utilizza le sezioni adatte per postare...........

comunque se la lavi nuovamente gli aloni dovrebbero andar via, per i vetri acqua calda e alcool sul pannospugna e asciuga con una pezza di cotone
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium
I seguenti utenti ringraziano:: TomJohn8

Problema Lavaggio Ford Fiesta 28/04/2015 15:57 #300438

Scusa sono nuovo e la paura di aver rovinato la macchina mi sta uccidendo, non vedo l'ora di uscire e andare a lavarla di nuovo
  • TomJohn8
  • Fiestista in rodaggio

Problema Lavaggio Ford Fiesta 28/04/2015 16:35 #300442

Pensa che io vivo con l'odio e il terrore che le piante che ci sono nel parcheggio del mio lavoro mi rovinino la carrozzeria?
Odio profondo verso il sindaco e tutti coloro che hanno scelto di piantare Aceri ovunque. :angry: :angry: :angry: :angry:
  • Loris1993
  • Guru di Fiesta
  • 1.4Ben/Gpl 92CV 5porte Blu Blazer
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l'aereo decolla contro vento, non con il vento in coda. -- Henry Ford

s1295.photobucket.com/user/Loris_Pampolini/library/

Problema Lavaggio Ford Fiesta 28/04/2015 16:36 #300443

Loris1993 ha scritto:
Pensa che io vivo con l'odio e il terrore che le piante che ci sono nel parcheggio del mio lavoro mi rovinino la carrozzeria?
Odio profondo verso il sindaco e tutti coloro che hanno scelto di piantare Aceri ovunque. :angry: :angry: :angry: :angry:

Parcheggia da un'altra parte ;)
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.5 TDCI Titanium

Problema Lavaggio Ford Fiesta 28/04/2015 16:51 #300444

Non si può è il parcheggio della ditta ed è l'unico parcheggio essendo in zona industriale.
  • Loris1993
  • Guru di Fiesta
  • 1.4Ben/Gpl 92CV 5porte Blu Blazer
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l'aereo decolla contro vento, non con il vento in coda. -- Henry Ford

s1295.photobucket.com/user/Loris_Pampolini/library/

Problema Lavaggio Ford Fiesta 28/04/2015 16:56 #300445

Potrebbe essere che quando hanno lucidato il cofano abbiano sporcato il vetro interno? Con qualche sostanza
  • TomJohn8
  • Fiestista in rodaggio

Problema Lavaggio Ford Fiesta 28/04/2015 17:40 #300448

Mi pare strano......
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.5 TDCI Titanium

Re:Problema Lavaggio Ford Fiesta 28/04/2015 17:47 #300450

1 nn usare pelle di daino (graffia e hai ucciso un daino inutilmente visto che la tecnica tecnologica ci ha dato panni in mivrofobra dalle caratteristiche notevolmente superiori)
2) lava lauto accuratamente con sapone e risciacquare accuratamente con abbondante acqua... USA più gettoni se necessario.
3con MICROFIBRA asciuga i vetri e la carrozzeria r sei a posto
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:Problema Lavaggio Ford Fiesta 28/04/2015 17:59 #300451

Appena lavata e gli aloni sono interinale vetro non esterni, secondo me è qualche lucidante per cruscotti o qualche cera strana non riesco a capire precisamente se sono interni od esterni. Comunque sabato la faccio lavare dentro e fuori e vediamo il risultato
  • TomJohn8
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Problema Lavaggio Ford Fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.