Scusa volevo dire 2008
Bhè come possono mettere fari Full Led possono mettere anche i fari Bi-xeno... I fari magari che girano durante la curva.
Per gli optional bhè la tecnologia avanza sempre di più quindi tanta roba nuova potrebbe esserci....
Possono mettere ad esempio non so per aprire il bagagliaio basta mettere il piede sotto, anche il tetto panoramico apribile elettricamente, Una telecamera posteriore con una qualità e precisione maggiore, Fari posteriori a Led, Uno schermo da 7 oppure da 8 pollici, I sensori che ti avvisano quando ti stanno sorpassando che emettono un segnale acustico oltre un accensione della spia sullo specchietto (Come fa se non sbaglio la maggior parte delle Audi) Magari dei sensori che quando stai andando troppo vicino al guardrail (Non ricordo come si chiama, ma l'assistenza del parcheggio dove parcheggia da sola) Sensori di parcheggio posteriori e anteriori, scegliere con un semplice tasto la guida sportiva con quella cittadina ecc ecc.... Questo parlando di tecnologia che si può aggiungere... Oddio volendo anche l'accensione dell'auto vocalmente o con le impronte digitali cose così.... Insomma la tecnologia avanza e le auto ne beneficiano di sicuro...
è vero certe tecnologie per un'auto cittadina non servono, ma queste tecnologie con il tempo scendono di prezzo quindi possono aggiungerli tranquillamente.... Io penso che tutte le auto sportive con quelle tecnologie interne ecc ecc presto arriveranno anche su delle City Car proprio perché il loro prezzo va giù, mentre loro aumentano la qualità e aumentano di numero le tecnologie (Di quelle sportive)
Esteticamente non so come potrebbe cambiare, anche perché per me è perfetta così.
All'interno però preferirei uno sterzo un po grosso per dare quella sensazione di grande, Ad esempio il volante della fiesta Americana mi piace molto di più, gli americani sono fissati con tutte le cose grosse e secondo me fanno bene ad essere fissati per cose così, hanno uno stile più bello delle cose piccole che sembrano fragili.
Mi domando se il nuovo modello 2016 sarà ancora così con qualche cambiamento o sarà del tutto nuova.
PS: L'immagine è falsa, però con un taglio dei fanali così è molto più aggressiva.