Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fiesta 2016

Fiesta 2016 20/07/2015 20:18 #305993

Siccome non so dove postare questa domanda visto che sono nuovo :laugh: Ho letto in giro che la fiesta 2016 avrà il Sync 3 con processore dual-core Texas Instruments OMAP 5 e 2 GB di RAM mentre l’interazione può avvenire sia tramite il touchscreen capacitivo (da 8″ su Escape e 6,5″ su Fiesta) sia tramite i comandi al volante.)

La mia domanda è si sa più o meno quando uscirà questa versione della fiesta? No perché non vorrei aver fatto una sciocchezza per pochi mesi di distanza :laugh:

• Joel94
  • New Fiestista
Ultima modifica: 20/07/2015 20:19 da Joel94 .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta 2016 20/07/2015 20:30 #305994

non hanno messo nemmeno sulla nuova focus un sistema così avanzato...dubito fortemente che lo mettano sulla fiesta
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Fiesta 2016 20/07/2015 20:53 #305995

Bhè se leggi qui si parla proprio della fiesta con il Sync 3

www.tractionlife.com/ford-introduces-syn...rancisco-conference/

Parole dette proprio da Ford.

Il 2016 è vicino presto scopriremo se sarà così.
  • Joel94
  • New Fiestista

Fiesta 2016 20/07/2015 21:15 #305996

si ma quella è la fiesta americana, che già adesso ha il mytouch che è avanti anni luce rispetto ai sistemi europei
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Fiesta 2016 20/07/2015 21:18 #305997

Vabbè noi siamo dietro anni luce su queste cose...

Non sembra che anche il frontale sia diverso? Tipo Ford Focus RS?

http://immagini.alvolante.it/sites/default/files/styles/anteprima_lunghezza_640/public/news_anteprima/ford-fiesta-2016-spy.jpg?itok=MIPYcEt6

La targa va più su dove prima aveva la griglia ora sembra essere più ristretta rispetto alla versione attuale.
  • Joel94
  • New Fiestista

Fiesta 2016 20/07/2015 21:51 #306007

quelle sono auto di prova camuffate, ma penso siano vecchie foto (per la mk7b). non credo che la nuova segua la linea dell'attuale
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 20/07/2015 21:52 da Fabietto1990.

Fiesta 2016 20/07/2015 22:07 #306010

Secondo te sarà un Face Lift come lo è stato con il modello del 2009 oppure avrà una linea tutta nuova come lo è stato per la MK6 alla MK7?
  • Joel94
  • New Fiestista

Re:Fiesta 2016 20/07/2015 22:24 #306011

la mk7 è uscita nel 2008..
il face lift è già stato fatto quindi è scontato che il nuovo modello avrà linee nettamente diverse.
quello che mi chiedo io è cosa potranno migliorare in futuro dato che ormai siamo arrivati a livelli altissimi x un'utilitaria.
Probabilmente ci saranno fari full led e magari freni a disco posteriori di serie,ma altri miglioramenti a livello di optional li vedo difficili
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:Fiesta 2016 20/07/2015 22:41 #306019

Scusa volevo dire 2008 :laugh:

Bhè come possono mettere fari Full Led possono mettere anche i fari Bi-xeno... I fari magari che girano durante la curva.

Per gli optional bhè la tecnologia avanza sempre di più quindi tanta roba nuova potrebbe esserci....

Possono mettere ad esempio non so per aprire il bagagliaio basta mettere il piede sotto, anche il tetto panoramico apribile elettricamente, Una telecamera posteriore con una qualità e precisione maggiore, Fari posteriori a Led, Uno schermo da 7 oppure da 8 pollici, I sensori che ti avvisano quando ti stanno sorpassando che emettono un segnale acustico oltre un accensione della spia sullo specchietto (Come fa se non sbaglio la maggior parte delle Audi) Magari dei sensori che quando stai andando troppo vicino al guardrail (Non ricordo come si chiama, ma l'assistenza del parcheggio dove parcheggia da sola) Sensori di parcheggio posteriori e anteriori, scegliere con un semplice tasto la guida sportiva con quella cittadina ecc ecc.... Questo parlando di tecnologia che si può aggiungere... Oddio volendo anche l'accensione dell'auto vocalmente o con le impronte digitali cose così.... Insomma la tecnologia avanza e le auto ne beneficiano di sicuro...

è vero certe tecnologie per un'auto cittadina non servono, ma queste tecnologie con il tempo scendono di prezzo quindi possono aggiungerli tranquillamente.... Io penso che tutte le auto sportive con quelle tecnologie interne ecc ecc presto arriveranno anche su delle City Car proprio perché il loro prezzo va giù, mentre loro aumentano la qualità e aumentano di numero le tecnologie (Di quelle sportive)

Esteticamente non so come potrebbe cambiare, anche perché per me è perfetta così.

All'interno però preferirei uno sterzo un po grosso per dare quella sensazione di grande, Ad esempio il volante della fiesta Americana mi piace molto di più, gli americani sono fissati con tutte le cose grosse e secondo me fanno bene ad essere fissati per cose così, hanno uno stile più bello delle cose piccole che sembrano fragili.

Mi domando se il nuovo modello 2016 sarà ancora così con qualche cambiamento o sarà del tutto nuova.

PS: L'immagine è falsa, però con un taglio dei fanali così è molto più aggressiva.

• Joel94
  • New Fiestista
Ultima modifica: 20/07/2015 23:08 da Joel94 .

Re:Fiesta 2016 05/08/2015 22:18 #306857

staremo a vedere... io me la immagino un po' in stile ford focus.... dato che l'ultimo modello è nato molto dopo la ford fiesta e lo stile ford potrebbe seguire quelle linee.
  • steu-babeu
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.4 gpl Black&white . black edition.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Fiesta 2016

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.