Grazie come sempre Fabietto.
In effetti ieri sotto la pioggia ma preso da curiosità mostruosa

ho preso al volo le distanza "lampada/tappo in gomma" e sono a mala pena 26mm a sfiorare il tappo...se consideriamo i 32mm di lunghezza della D2S più la spina di connessione che è enorme arriviamo alla corretta conclusione di "Fabietto" ovvero nemmeno a martellate ci posso stare senza creare problemi d'ingombro!
Altra cosa giustissima che con l'adattatore non s'incastreranno mai sul tipo di blocco lampada che ha la MK7b...
Quanto meno ci ho provato e ho tolto e mi sono tolto dalla testa questa stramba idea anche a qualcun' altro che ci poteva pensare.
@Iena:Le Simoni Racing ce l'ha pure il ricambista sotto casa su ordinazione ma non sapeva dirmi niente...in caso mi puoi confermare se le lampade hanno il doppio attacco e se con base di metallo o plastica? gentilmente dami anche modello e K che se è fattibile mi sarebbe quasi più comodo comprare al negozio che online...
Per la differenza tra 35 e 55Wat dovresti mettere anche le lampade da 55Wat altrimenti "corre voce" che le 35Wat durino molto di meno con la centralina da maggiori Wat...ma c'è chi afferma il contrario quindi solito caos...
La differenza ce n'è ma non tantissima (già siamo al limite della sgamabilità con le 35...) poi ci sarebbe maggior assorbimento soprattutto sullo spunto ecc.....a mio modestissimo parere non credo convenga prenderle in considerazione, poi Fabietto sarà sicuro più esaustivo di me.
I sintesi vada un bel classico H7 35W!!!
Grazie mille e buona giornata a tutti.