Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: STRISCE LED PER FARI

STRISCE LED PER FARI 03/01/2016 08:41 #314142

Ciao a tutti, mi chiamo Laura ed abito a Viareggio. A giorni mi arriverà la nuova Fiesta VI TDCi 95cv. Ho scelto la versione Plus, (la base per intenderci). Ho scelto anche qualche accessorio, ma la cosa che mi piacerebbe di più, è inserire all'interno dei fari anteriori due strisce led, come ho visto che sono di serie sulla versione più alta. Ho navigato per internet a non finire, vi prego datemi un aiuto! Dove posso acquistarli, come si possono montare all'interno del fanale in basso e se possibile, se potrei metterli anche ai fanali posteriori rossi. Il vostro aiuto sarebbe preziossisimo, per questo ringrazio chiunque possa darmi informazioni in merito. GRAZIE
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STRISCE LED PER FARI 03/01/2016 18:10 #314152

Ciao ! Io sono di Livorno benvenuta :)! I fari originali dubito che si possano aprire per inserire i led e se rompi qualcosa ti costa un occhio della testa ! I fari originali coi led costano un occhio... potresti trovare fari compatibili che hanno striscia led ma non saprei Il risultato
  • MaximoTDCI
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

STRISCE LED PER FARI 03/01/2016 21:38 #314161

Ciao, secondo me la cosa migliore da fare essendo l'auto nuova è quella di farsi montare dalla ford due fari titanium originali ford (dopo essersi accertati che vadano completamente bene) e di vendere i tuoi come nuovi..
Ti sconsiglio di farli aprire perchè poi potresti avere problemi di infiltrazione e/o problemi di garanzia.. Fari aftermarket su un'auto nuova a me non piace come idea ma è fattibile (non so dirti se possano esserci problemi con la garanzia ma è molto probabile)..
PS: i fari aftermarket DEVONO avere l'omologazione all'uso su strada..
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 04/01/2016 02:32 da stefano91ste.

Re:STRISCE LED PER FARI 03/01/2016 22:32 #314162

Ma i fari titanium costano 750 euro l'uno! Tanto valeva prendere la titanium che da nuova costa "solo" 1000 euro in più di una plus

Inviato da Me su OnePlus2
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

Re:STRISCE LED PER FARI 04/01/2016 02:31 #314165

maxv2002it ha scritto:
Ma i fari titanium costano 750 euro l'uno! Tanto valeva prendere la titanium che da nuova costa "solo" 1000 euro in più di una plus

Inviato da Me su OnePlus2

Hai ragione ma da come scrive la macchina è già pronta e le sta per essere consegnata.. Se vuole le strisce a led secondo me l'unica soluzione completa sono gli originali.. Nessun problema di qualsiasi tipo..
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:STRISCE LED PER FARI 04/01/2016 06:40 #314166

Le strisce si possono mettere ma devi farti aprire il farò, su mk7 l'installazione di Angel é yes e strisce full led bicolore viene 150€ credo sia fattibile, x quelli posteriori ci sono con fibra ottica come i miei della dectane modello carta DNA se invece vuoi proprio solo la striscia si può fare anche quello
Puoi chiedere a Rd custom, la tana del tuner ma è anche a questo ragazzo del link che fa dei bei lavori
Ciao Rubens m.facebook.com/1379910505670867/photos/p...06/?type=3&source=48
  • rubens

Re:STRISCE LED PER FARI 08/01/2016 01:26 #314376

lauraduemila ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Laura ed abito a Viareggio. A giorni mi arriverà la nuova Fiesta VI TDCi 95cv. Ho scelto la versione Plus, (la base per intenderci). Ho scelto anche qualche accessorio, ma la cosa che mi piacerebbe di più, è inserire all'interno dei fari anteriori due strisce led, come ho visto che sono di serie sulla versione più alta. Ho navigato per internet a non finire, vi prego datemi un aiuto! Dove posso acquistarli, come si possono montare all'interno del fanale in basso e se possibile, se potrei metterli anche ai fanali posteriori rossi. Il vostro aiuto sarebbe preziossisimo, per questo ringrazio chiunque possa darmi informazioni in merito. GRAZIE
Cara laura, ti consiglio di cercare su internet delle ford fiesta titanium incidentate ed eventualmente trattare il prezzo per i fanali :)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  • lorelore9393
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Re:STRISCE LED PER FARI 08/01/2016 01:26 #314377

P.s forza pisa ;-) ahahaha

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  • lorelore9393
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 25
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta STRISCE LED PER FARI

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.