Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Parcheggi aeroportuali

Parcheggi aeroportuali 08/02/2016 22:53 #316569

Ciao a tutti,

non so se è la sezione giusta, ma chiedevo un consiglio a voi gelosi possessori di Fiesta come il sottoscritto.
Il 13 dovrei partire da Orio al serio, voi conoscete qualche parcheggio affidabile?
Io avevo intenzione di lasciare lì l'auto fino al mio ritorno il 16, ma dei colleghi mi hanno sconsigliato di lasciare un'auto così nuova in un parcheggio aeroportuale (oggi ha appena fatto 1 mese dall'immatricolazione).

Voi avete esperienze?
Aiutatemi sono pieno di dubbi!

Grazie mille e buona giornata a tutti!
  • Matt90
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Parcheggi aeroportuali 09/02/2016 02:05 #316573

Per andare via tranquilli prova a pensare di fare il viaggio casa-aereoporto in taxi o navetta.. O fatti accompagnare da qualcuno se ne hai la possibilità.. Io in quei casi eviterei tutti i parcheggi non coperti e quelli in cui devi lasciare le chiavi ai proprietari del parcheggio !
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Parcheggi aeroportuali

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.