Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: In ARRIVO Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5p. Titanium!!

In ARRIVO Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5p. Titanium!! 20/02/2016 11:43 #317206

ciao ragazzi, avrei bisogno di qualcuno che mi tolga un dubbio...
Mi accingo ad acquistare una nuova ford fiesta rottamando la vecchia opel corsa.
Ho sottomano il contratto e leggo:

Ford Fiesta 1.5 TDCi 75 CV 5p Titanium

colore NERA METALIZZATA (Panther) = 600€
New Titanium Pack = 750€
Sound System con SYNC = 750€

prezzo di listino chiavi in mano 16,500,01
kit sicurezza = 60€
cessione diritto proprietà = 203,33€
TOTALE IVA INCLUSA = 18,863,34€

IPT = 251,10€ (che roba è?)

prezzo pattuito chiavi in mano = 19,114,44€
sconto supervalutazione usato = 4,564,44€

PREZZO NETTO CHIAVI IN MANO = 14,550€

I miei dubbi sono i seguenti: ho controllato sul sito della ford e ho provato a fare lo stesso contratto che ho sotto mano e il sound system con sync è a 0€ così come il new titanium pack.

Secondo voi devo farlo rivedere in concessionaria?
Grazie mille ;) ;)
Allegati:
  • hyuma
  • New Fiestista
Ultima modifica: 20/02/2016 11:53 da hyuma.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

In ARRIVO Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5p. Titanium!! 20/02/2016 13:06 #317211

Ho sentito anche io che ora il titanium pack lo danno gratis..un anno fa la mia ragazza ha preso una fiesta blu ocean 1.5 tdci 75cv titanium con sconto rottamazione, sync e assicurazione completa a 14,100 €..solo il colore era 600€.
La IPT è una tassa, imposta provinciale di trascrizione.
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179

In ARRIVO Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5p. Titanium!! 20/02/2016 13:09 #317212

Quello che non capisco, se è gratis perchè nel contratto è segnato 750€ ? Sul sito a 750€ danno il Sony navigation sound... ecc
  • hyuma
  • New Fiestista
Ultima modifica: 20/02/2016 13:17 da hyuma.

In ARRIVO Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5p. Titanium!! 20/02/2016 14:47 #317222

Ciao, in effetti se faccio il preventivo online mi sembra venga qualcosina meno, ma non so se ho fatto una configurazione identica alla tua e in ogni caso da quello che ho visto facendo vari preventivi in giro, la messa su strada è variabile ed è una delle poche cose su cui la concessionaria può giocare ora, visto che sulla vettura i prezzi sono abbastanza bloccati dalla casa.
Di sicuro non viene 1500 € in meno, quindi sembra che l'azzeramento dei due pacchetti te l'abbia considerato nello "sconto finale".

In un preventivo che feci a Dicembre il concessionario mi mise il Fiesta Pack a 250 € quando in quel momento era in promozione a 125, glielo feci notare e la sua risposta fu una cosa tipo "lo so ma vedrai che il prezzo finale ti verrà esattamente lo stesso"; a intendere che me li avrebbe tolti alla fine.

Per toglierti i dubbi fossi in te tornerei a parlarci e mi farei illustrare nel dettaglio le voci dello "sconto supervalutazione usato", perchè potrebbe non essere relativo alla sola rottamazione dell'usato.
  • chardros
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Fiesta Plus 1.5 TDCi 75CV
I seguenti utenti ringraziano:: hyuma

Re:In ARRIVO Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5p. Titanium!! 20/02/2016 15:30 #317224

Quoto chardros, anche io a settembre feci qualche preventivo in concessionario per una titanium e i pacchetti "new titanium pack" e "sound system con sync" erano segnati col prezzo di listino mentre invece online erano in promozione e gratuiti..
Facendo però poi il totale con lo sconto del concessionario veniva esattamente il prezzo del preventivo online, quindi anche nel mio caso lo sconto effettivamente era presente ma era conteggiato nello sconto finale e non sui singoli accessori.
Se comunque non ti tornano i conti per sicurezza fallo presente al venditore e vedi cosa risponde!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
  • ubi4e
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ultima modifica: 20/02/2016 15:33 da ubi4e.
I seguenti utenti ringraziano:: hyuma

Re:In ARRIVO Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5p. Titanium!! 20/02/2016 17:21 #317230

visto che hai il new titanium pack e il sound system con sync, riesci a farmi una foto del cruscotto dell'auto per capire com'è fatto? volevo capire bene se era quello della sony o una cosa più "base". Grazie!
  • hyuma
  • New Fiestista

Re:In ARRIVO Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5p. Titanium!! 20/02/2016 17:25 #317232

Non riesco a trovare un'immagine che mi spiega bene com'è il dentro di una titanium con il new titanium pack e il sound system con sync
  • hyuma
  • New Fiestista

Re:In ARRIVO Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5p. Titanium!! 21/02/2016 18:33 #317297

In realtà alla fine non ho preso la titanium!
Comunque il sound system con sync non è il Sony. Il Sony è nero lucido con i tasti disposti in modo diverso, il sound system con sync si presenta praticamente come il sound system base con la differenza del tastierino numerico completo e il tasto per il telefono, ma esteticamente è uguale..

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
  • ubi4e
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 4

In ARRIVO Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5p. Titanium!! 28/02/2016 06:45 #317635

Personalmente penso che il prezzo sia un po' gonfiato, essendo che gli dai dentro un'auto usata.
Quando ho preso la mia, gli ho dato una Punto del '95 e lo stesso mi hanno fatto 5000 euro di sconto, quindi non gliela farei passare come supervalutazione dell'usato.
Hai provato a vedere qualche altro concessionario? Prova a chiedere che prezzo ti fanno senza dare dentro un'auto usata...
  • Matt90
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:In ARRIVO Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5p. Titanium!! 28/02/2016 10:29 #317641

Questo dubbio l'ho avuto pure io..però mi hanno spiegato che lo sconto finale era comprensivo del new titanium pack ecc... fai una cosa, chiedi piu sconto perché possono arrivare a 5000 euro di sconto e ti conviene aggiungere anche la garanzia dei 5 anni e lo sbrinatore del parabrezza! ..io a gennaio dando in dietro la mia povera punto in rottamazione ho pagato la mia 15150 comprensivo di : new tit. Pack, pacchetto fumatori (nn fumo ma lo volevo xD) pss con sync, sbrinatore veloce del parabrezza, garanzia 5 anni, ruota di scorta e credo nient'altro... motore 1.5 tdci 75 cv carrozzeria 5 porte e credimi, sicuramente si poteva trovar a meno

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  • lorelore9393
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 25
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta In ARRIVO Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5p. Titanium!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.