peppe2791 ha scritto:
vi dico a voi che la mia è di giugno 2014...quindi è possibile che non li abbia..
sto chiedendo un pò in giro chi e se montano sto benedetto cruise e nessuno lo fa
non vorrei farlo perche se ci metto mano alla macchina faccio disastri
quindi

Mi permetto di rispondere visto che ci sono dentro fino al collo nella storia del cruise

In Ford ho chiesto per la mascherina del volante con 2 fori e pulsantiera del cruise e loro vendono solo il volante completo (bastardi infami) alla modica cifra di 330EURO!!!
L'unico modo è cercare fino allo sfinimento nei rottamai e su subito e kijiji e simili nella speranza di trovare solo la cornice + modulino o l'intero volante ma a prezzo più contenuto.
Per quanto riguarda l'attivazione in centralina invece la storia dei cavi riguardava solo qualche caso di Fiesta mk7 sulle mk7b è già tutto predisposto sia sulle Titanium che sulle "Ikon" "Plus" (ora si chiama Fiesta e basta il modello base) quindi l'attivazione è il meno perchè o te la fai da te andando a vedere le guide sul forum comprando un interfaccia ELM327 ti installi driver e programma per farlo funzionare e te lo attivi da solo o ti rivolgi a chi (come me ad esempio) ha già l'interfaccia e tutto e te lo fai attivare (puoi trovare gli annunci in "vendo Ford".
Ma ti ripeto l'ostacolo principale è TROVARLO!!