Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Airbag laterali Ford Fiesta

Airbag laterali Ford Fiesta 21/11/2016 18:51 #326725

Salve a tutti sono nuovo nel forum, e parto subito con una domanda da un milione di dollari: ho comprato, poco tempo fa, una Ford Fiesta allestimento class. La concessionaria mi ha detto al momento dell'atto di vendita che aveva tutta la dotazione di 7 airbag. Il problema che sembra che manchino due airbag : quelli laterali (quelli che escono dal sedile), visto che in altre Ford Fiesta che ho provato c'è la targhetta con scritto Airbag cucita sul sedile e sui miei sedili non c'è. Ora mi chiedo : c'è o non c'è l'aibag laterale sui miei sedili? (Il concessionario non ha saputo rispondere. Comunque mi ha detto che sicuramente gli altri 5 ci sono e lo vedo anche io.) A questo punto vi chiedo : secondo voi ci sono?
Grazie in anticipo
Fabio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Airbag laterali Ford Fiesta 21/11/2016 19:11 #326726

Ciao a me mi sa di no! Io sulla mia mk7 sui sedili ho l etichetta airbag, idem su volante, sotto volante e cruscotto fronte lato passeggero.
  • fiesta1664
  • Fiestista in rodaggio

Re:Airbag laterali Ford Fiesta 21/11/2016 21:46 #326736

Allestimento class? Mai sentito :blink: Per certo so che esiste un modello di mk7 privo di airbag laterali, ed è la versione van biposto. A cui mancano anche airbag passeggero e quello per le ginocchia del guidatore
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:Airbag laterali Ford Fiesta 22/11/2016 07:54 #326746

non so... A me il venditore ha detto allestimento class... Quello base come allestimento prima del titanium che costava di piu... Comunque non e la van e l ho comprata da solo 5 giorni... Ma nell atto di vendita c e scritto specificatamente 7 airbag... Ma sul manuale quando parla di airbag laterali mostra quella famosa targhetta cucita al lato del sedile che io proprio non ho... Non c e qualcuno che ha una fiesta recente che mi sa dire se sulla sua c e l airbag laterale in questione?? Grazie a tutti

Re:Airbag laterali Ford Fiesta 22/11/2016 09:05 #326750

Bisogna controllare sul ford etis col telaio a questo punto
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:Airbag laterali Ford Fiesta 22/11/2016 09:25 #326751

Concordo con kekko91.. puoi farlo anche da solo... ;-)

Vai sul sito e metti il numero di telaio (loro lo chiamano VIN) e vedi se ti compare nelle Caratteristiche secondare....

tipo questo....

B)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Airbag laterali Ford Fiesta 22/11/2016 12:01 #326752

Class...probabilmente il venditore ha storpiato la parola Class volendo dire Plus che pronunciato all'italiana viene all'incirca "Plass".
La Class non esiste.
L'airbag dovrebbe esserci. Vabbè che ultimamente vanno al risparmio togliendo accessori, ma sugli airbag non credo si possa scherzare. Probabilmente hanno smesso di metterci le etichette, anche se mi sembra strano...mica le avranno finite?
Sulla mia di pochi mesi fa le etichette ci sono.
Comunque la prova del nove lo hai con Etis come ti hanno gia suggerito.

Se alla fine viene fuori che non ci sono (perchè fra un po esce la nuova Fiesta e vanno al risparmio?), inizierei a preoccuparmi...se continuano così ci sarà da controllare se te la vendono col motore sotto al cofano! :laugh:
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

Re:Airbag laterali Ford Fiesta 22/11/2016 12:29 #326755

Ciao io ho una plus presa 2 settimane fa appena torno a casa controllo se ho le etichette

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  • rayan91
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:Airbag laterali Ford Fiesta 22/11/2016 13:49 #326763

ciao... Grazie a tutti dei consigli... Ho visto e gli airbag ci sono... Ma secondo etis manca incredibilmente quello a tendina lato guidatore!! Che e l unico che c e scritto airbag...!
chissa se dovro far smontare il tettuccio per vedere se c e l airbag a tendina!?!
ps il venditore e pure ignorante... Ha scritto allestimento class pure sul contratto di vendita...
comunque veramente una auto ben fatta!
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Airbag laterali Ford Fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.