Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Project Fiesta

Project Fiesta 01/12/2016 02:56 #327109

Ciao a TUTTI!!
Ho più o meno da un mesetto la cara Ford Fiesta Titanium 1.0 80CV del 2014 comprata con 2300 km a poco più di 9000€.
Per adesso ho cambiato solo le luci interne con led bianchi ma lavoro permettendo avrei in mente giusto un altro paio di modifiche.. ;)
1) I cerchioni.. con 2 settimane di ricerca ho ristretto il campo a 2 modelli:
- MSW 24 MATT GUN METAL FULL POLISHED
- OZ SUPERTURISMO LM MATT BLACK SILVER LETTERING con bordino rosso intorno al cerchio e scritta bianca sul pneumatico
2) Lama anteriore, splitter o sotto paraurti nero lucido con bordo rosso
3) Lame minigonne laterali sempre nero lucido con bordo rosso
Mi sa che però ci starebbe bene prima un minigonna laterale in stile St line così e dopodiché le lame per minigonne vero?
4) Sotto paraurti posteriore.. mi piace molto quello della Clio 4 Sport e direi che quello della ST edition si avvicina molto a Questo ovviamente rosso
5) Freni.. non mi sono ancora informato ma l'idea sarebbe quella di cambiare i dischi con un paio di dischi più grandi, potenti e belli affiancate a 2 belle pinze rosse
6)Fari.. non sarebbe male l'idea di montare gli angel eyes con il tubo a led che gli gira attorno come Questi ma mi sa che per motivi di legge mi accontenterò di cambiare solo le luci di posizione rendendole bianche...
7) Gancio traino in tessuto rosso della Sparco
8) Prolunga spoiler RS look nera lucida con un tocco di rosso nelle 4 bande verticali (non so come chiamarle :whistle: )
Credo di aver finito per l'estetica mentre a livello di prestazioni per adesso avrei solo in mente la centralina e un sistema di scarico ma a garanzia finita quindi tra 3 anni
Che dite come progetto?
Qualche consiglio?
Conoscete qualche shop online da consigliarmi?
Vi allego qualche foto della mia Fiesta e alcune foto dove ho preso spunto
Ah avrei solo un dubbio.. la mia è mk7, mk7b o mk7.5? Zetec S che modello sarebbe?
  • Zeno69
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Project Fiesta 01/12/2016 08:30 #327112

È identica alla mia. Io cambierei intanto l antenna, con una più piccola.

Le luci di posizione non puoi cambiarle, sono di quel colore e basta.

Poi la mascherina della griglia metterei quella a nido d ape come le st line, stessa cosa per la minigonna ed eventualmente spoiler.

Già così cambieresti look, restando comunque sul sobrio. Poi i cerchi sono belli quelli che hai elencato
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

Project Fiesta 01/12/2016 14:37 #327125

Ciao, mk7b ed mk7.5 sono la stessa cosa.
La tua a giuducare dalle foto mi sembra una mk7b titanium..modificando la centralina guadagneresti poco e niente se poi lo carico lo fai troppo aperto rischi di perdere coppia e potenza..
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Project Fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.