Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: My Fiesta - White Edition TDCi 1.5 95CV

My Fiesta - White Edition TDCi 1.5 95CV 24/02/2017 10:17 #331169

Finalmente ho ritirato la Fiesta!

Purtroppo me l'hanno data di sera.. e quindi non l'ho potuta controllare bene.. speriamo non ci sia da tornare indietro a protestare.. e sempre purtroppo ho fatto veramente pochi chilometri.

L'auto mi sembra molto bella, devo solo abituarmi un po alla frizione, che dalla Grande Punto sembra avere meno escursione ed essere molto più morbida (in generale anche gli altri pedali)

All'acquisto la cosa che mi piaceva meno era l'autoradio, e nello specifico la pulsantiera, ma alla fine sembra più discreta del previsto.

La cosa che non mi piace tanto è la "pelle" del volante, del cambio e del freno a mano, che mi pare un po pessima (qui vince la Grande Punto che dà una sensazione migliore al tatto).

Ora manca provarla come si deve ed "arredarla" :)

WP_20170223_18_50_48_Pro_LI.jpg

PS: me l'hanno consegnata un po di fretta e mi sono dimenticato di chiedere della MyKey.. che non mi serve, ma dovrebbe essere compresa.. mi sono state fornite due chiavi, immagino una sia la master e l'altra la MyKey? Però sono identiche.. come si distinguono?
  • DARROW
  • Fiestista in rodaggio
  • Il mio sito personale: http://www.dardano.it/
Ultima modifica: 24/02/2017 10:19 da DARROW. Motivo: Non ero riuscito a caricare l'immagine
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

My Fiesta - White Edition TDCi 1.5 95CV 24/02/2017 10:39 #331171

Auguri!

Per la pedaliera questioni di abitudine, a me sembra che sia più morbida rispetto ad altre macchine, solo questione di abitudine...dipende dalle altre auto guidate. Sull'escursione ti abituerai alla svelta. Il vantaggio, almeno per me, è che permette un'ottima sensazione alla partenza: l'auto non si spenge mai, mi è capitato solo una volta perchè mi era scivolato il piede.

Per la pelle confermo. Dandola di serie su tutte le versioni (forse sulla ST è migliore, chissà) sicuramente son andati sul risparmio. Dopo 6 mesi all'altezza della curva sopra i tasti al volante inizia a deteriorarsi. Quindi consiglio mio per te e per tutti è di non tenere fisso il pollice in quell'"incavo" se volete tenerla al meglio il più a lungo possibile.
Del resto...l'alternativa era un voltante in materiale plastico come fanno la maggior parte delle concorrenti e quindi meglio la pelle, anche se non ottima ;)
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 24/02/2017 10:41 da thomas80.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta My Fiesta - White Edition TDCi 1.5 95CV

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.