Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: idea ford (fiesta) e tagliandi gratuiti (carpoint)

idea ford (fiesta) e tagliandi gratuiti (carpoint) 26/04/2017 20:57 #333114

Ciao a tutti,
una domanda:
ma i tagliandi gratuiti fatti con idea ford ( 5 mila , 10 mila, 15 mila...) sono davvero obbligatori anche se sono gia nell idea di tenere la macchina alla fine dei tre anni?
Ho gia fatto quello dei 5 mila (un rabbocco del liquido refrigerante,una controllata d sotto mentre era sul ponte e gonfiate un poco le ruote) e proprio oggi ho toccato i 10120 km....
Visto che gia per i 5 mila ho chiamato e l appuntamento mi è stato dato dopo 1 mese esatto e comunque entro quest ottobre dovro fare il primo vero tagliando ,obbligatorio, (gia pagati i primi due all acquisto)...ma davvero questi gratuiti servono e se non li fai rompono poi le scatole al momento della maxirata finale??
Saluti

p.s.: ford fiesta 1.5 diesel presa da carpoint pisana roma
  • peppetsl
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 26/04/2017 20:58 da peppetsl.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

idea ford (fiesta) e tagliandi gratuiti (carpoint) 27/04/2017 13:15 #333137

Il primo dei 5000 è un controllo gratuito, non fa parte dei tagliandi comprati di idea Ford.
Controllo finto nel mio caso, hanno controllato solo olio e rabboccato l'acqua tergicristalli. Avrei potuto anche non andarci dato che non fanno timbri sul libretto. A me dissero di passare quando volevo senza appuntamento...infatti il tutto sarà durato neanche un minuto.
Per i tagliandi pagati non so dirti dato che non ho acquistato il pacchetto...ma volevo sapere cosa intendi per tagliandi dei 5/10/15..000 km? Fai solo 5.000 Km l'anno? Non mi sembra se sei ai 10.000
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 27/04/2017 13:16 da thomas80.

idea ford (fiesta) e tagliandi gratuiti (carpoint) 28/04/2017 00:48 #333149

Allora, i tagliandi ogni 5 mila km sono quelli gratuiti che da carpoint (non so se solo a chi fa ideaford) e parlavo appunto del primo fatto ma del secondo che non avrei tuta questa voglia anche perche entro ottobre(per rispettare il contratto) e cioe entro l anno, devo fare almeno un tagliando normale.
A me, sul foglio dei tagliandi fotocopiato, ha messo un timbro sui 5 mila e basta...non so se il tagliando normale verra appuntato anch esso li sopra...ma appunto perche io ho il contratto ideaford; di sicuro la macchina passati i 3 anni me la tengo
Passare senza appuntamento? a me al telefono m hanno detto che erano incasinatissimi ed infatti sulla lavagna che hanno dei tagliandi gratuiti c era scritto il finimondo.
5 mila km l anno?? magari.... ne faccio 20 mila l anno
  • peppetsl
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

idea ford (fiesta) e tagliandi gratuiti (carpoint) 28/04/2017 07:22 #333151

Ok capisco, si vede che da Carpoint a Roma ti fanno un controllo gratuito ogni 5.000. E' la prima volta che lo sento dire qui sul forum, per questo chiedevo, oltre il primo dei 5.000 gratuito non sapevo degli altri da fare sempre a questa scadenza fino al termine della garanzia idea Ford.
Quando mi hanno presentato Idea Ford, i concessionari dove ero passato per farmi fare i preventivi, non mi hanno mai accennato di questi controlli ad ogni 5k.
Roma è sicuramente più incasinata, immagino che se al giorno passano 50 persone per farsi il controllo gratuito si impalla tutta l'officina.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta idea ford (fiesta) e tagliandi gratuiti (carpoint)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.