Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sensori di parcheggio nuova fofi

Sensori di parcheggio nuova fofi 09/01/2018 10:27 #338728

Ciao a tutti, è il mio primo topic quindi chiedo a gli admin di spostarlo nella sezione adatta nel caso avessi sbagliato.

Ovviamente (ironico) non ho ordinato sulla nuova fofi titanium i sensori anteriori e laterali di parcheggio ma ho per lo meno quelli posteriori.
Ho visto sul sito ford che però volendoli aggiungere in futuro non è possibile in quanto, almeno per ora, non sono nell'elenco accessori.
Per Vostra esperienza...
1) Con questo tipo di macchina servono realmente?
2) E' possibile che tra qualche tempo vengano aggiunti come accessori? e nel caso si integrano con quelli già presenti ovvero con visualizzazione sul monitor
3) Soluzioni aftermarket meglio lasciar perdere vero?

Sapete inoltre i costi dell'estensione garanzia ford protect sul sito non sono riportati.

Grazie in anticipo :silly:
  • FoFi2018
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sensori di parcheggio nuova fofi 09/01/2018 10:47 #338729

FoFi2018 ha scritto:
Ciao a tutti, è il mio primo topic quindi chiedo a gli admin di spostarlo nella sezione adatta nel caso avessi sbagliato.

Ovviamente (ironico) non ho ordinato sulla nuova fofi titanium i sensori anteriori e laterali di parcheggio ma ho per lo meno quelli posteriori.
Ho visto sul sito ford che però volendoli aggiungere in futuro non è possibile in quanto, almeno per ora, non sono nell'elenco accessori.
Per Vostra esperienza...
2) E' possibile che tra qualche tempo vengano aggiunti come accessori? e nel caso si integrano con quelli già presenti ovvero con visualizzazione sul monitor

Sapete inoltre i costi dell'estensione garanzia ford protect sul sito non sono riportati.

1) No, solo quelli posteriori sono utili perchè la visibilità è scarsissima
2) Può darsi ma non credo si integrino nel monitor
3) si

La garanzia devi farla all'acquisto se non erro e (sempre se non sbaglio) non ricordo se costa 500 o 700€ per 7 anni e 100000km
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

Sensori di parcheggio nuova fofi 09/01/2018 10:52 #338730

Grazie per la risposta, mi pare di aver letto che dentro l'estensione della garanzia siano compresi alcuni tagliandi, ma magari sbaglio.
  • FoFi2018
  • Fiestista discreto

Sensori di parcheggio nuova fofi 05/03/2018 10:49 #341942

Per chi fosse interessato, hanno aggiunto i sensori di parcheggio posteriori come accessori (vedi sito ford).
Io sono in attesa di quelli anteriori...
  • FoFi2018
  • Fiestista discreto

Sensori di parcheggio nuova fofi 06/03/2018 21:09 #342083

markich ha scritto:
FoFi2018 ha scritto:

Per Vostra esperienza...

1) No, solo quelli posteriori sono utili perchè la visibilità è scarsissima
2) Può darsi ma non credo si integrino nel monitor
3) si

La garanzia devi farla all'acquisto se non erro e (sempre se non sbaglio) non ricordo se costa 500 o 700€ per 7 anni e 100000km

Markich ha già risposto a tutte le tue domande, io rispondo solo alla 3° domanda:
- Se vuoi montare dei sensori di parcheggio anteriori senza dover forare il paraurti per poter inserire i "bottoni" che oltretutto si noterebbero vistosamente (se non verniciati) ti posso consigliare per esperienza i sensori magnetici. In pratica un semplice cicalino con un distanziometro digitale e una banda di metallo da applicare all'interno del paraurti anteriore, senza dover forare nulla...
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Sensori di parcheggio nuova fofi

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.