Er Prince ha scritto:
Paolochef69 ha scritto:
Tu credi? Probabilmente hai ragione, anche se è da considerare che non passo dai 17 ai 15, per cui la differenza è minima anche se esteticamente importante.....Infatti sono molto combattuto sulla scelta di passare ai cerchi da 16. E' pur vero che non smetterò mai di benedire il giorno in cui l'ho fatto anche con la mia attuale Fiesta 1.4 GPL Titanium che montava i cerchi multirazze da 16 (iper delicati), passando a quelli da 15 con i quali non ho mai avuto grossi problemi.
Ho la sensazione che quando mi consegneranno la Vignale con i cerchi da 17, vedendo i bellissimi cerchi color nichel a 10 razze, cancellerò sistematicamente il timore di poterli rovinare a causa delle buche presenti nella mia città, da quanto sono belli ovviamente|
Lascerò che il caso o la sorte decidano se questi cerchi dovrò sostituirli o meno, in base al fatto se troverò qualcuno disponibile allo scambio. Vedremo...
Guarda io ho i cerchi da 17” sulla Vignale e a Roma di buche ce ne sono una marea! Fai come me accendi le 4 frecce e vai a 20 all’ora quando vedi una strada disastrata! Vai piano e non succede nulla, poi se proprio non la vedi....pazienza, chiami i vigili!!!
Si Er Prince, hai proprio ragione, farò anch'io cosi. Non pensare che la situazione a Milano sia migliore, forse un pochino, ma non troppo...
Ho già salvato in rubrica il numero di telefono dei vigili di Milano e il comune in cui vivo. Anche se l'anno scorso mi è capitato di stortare un cerchio in ferro che il mio gommista mi ha sistemato gratuitamente con 4 martellate, tenuto conto che lo stesso vigile che ho contattato mi ha demotivato a fare richiesta di danni a causa dell miriade di richieste depositate in comune, che forse il comune pagherà chissà quando e chissà se pagherà, se mi dovesse capitare di stortare uno dei cerchi da 17 della mi Vignale a causa di una di queste buche, puoi giurare che non mi muovo da li se prima non vedo arrivare anche i vigili del fuoco....