Stline120 ha scritto:
Pacorebon ha scritto:
Anche a me, da 3 giorni "sostituire olio motore presto"
Il giorno successivo chiave inglese gialla (spia del tagliando).
Ieri ho fatto 280km in A4 di notte 130 fissi con cruise, sta mattina niente più spia ne messaggio sostituire olio.
Lunedi vado alla ford e vedremo, intanto mi han detto che devo cambiare olio per le rigenerazione fallite e devo pure pagarlo perché l olio non è compreso nella garanzia .....
Ah, fiesta mk8 di aprile con 15500km quindi di strada ne macino, quanta dovrei farne per non avere sti problemi? 50k l anno? Mah...
Scusa se chiedo, ma i 15500km sono su strade scorrevoli? È molto strano che risultino rigenerazioni fallite con questo chilometraggio in sei mesi...a meno che non le hai interrotte. Perché se no vuol dire che questo dpf ha problemi
guarda ti dico, faccio un Po di tutto, ovviamente facendo 15k di km in 6 mesi non puo essere solo citta a meno che non ho passato tutti questi 6 mesi in auto XD
Faccio comunque perlopiu statali fisso sui 70/90 per il 60% della strada, il resto sono equamente distribuiti tra città e autostrada.
Sinceramente io non ho mai notato nella mia auto quando ha fatto rigenerazioni, neanche in autostrada mai notato variazioni ventole e simili.. Quindi potrei anche averle interrotte ma a meno che non son priorio sfigato mica posso averle beccate tutte a meta visto che il tempo medio di tratta sono sui 40minuti
Lunedi lo faccio controllare e speriamo non abbia altri problemi.