Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: FordPass Connect c'è su Ford Fiesta Vignale?Config

FordPass Connect c'è su Ford Fiesta Vignale?Config 14/03/2019 19:44 #352015

Come da titolo volevo sapere se su Fiesta Vignale c'è il FordPass Connect. Un mio collega ha preso la Active febbraio 2019 ed è riuscito a configurare il suo telefono Android, io sulla mia Fiesta ritirata una settimana fa non trovo la funzione, trovo solo Ford Pass normale.
Non è che la mia auto è stata costruita nel 2018 e non è di serie? la mia era una pronta consegna,.
Oppure non è possibile che devo attivare o aggiornare qualcosa?
Aiuto!!!
  • byaldo
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FordPass Connect c'è su Ford Fiesta Vignale?Config 18/03/2019 09:45 #352101

byaldo ha scritto:
Come da titolo volevo sapere se su Fiesta Vignale c'è il FordPass Connect. Un mio collega ha preso la Active febbraio 2019 ed è riuscito a configurare il suo telefono Android, io sulla mia Fiesta ritirata una settimana fa non trovo la funzione, trovo solo Ford Pass normale.
Non è che la mia auto è stata costruita nel 2018 e non è di serie? la mia era una pronta consegna,.
Aiuto!!!

Ciao,
hai scaricato l'app Ford pass sul telefonino?
  • marcor87
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 18

FordPass Connect c'è su Ford Fiesta Vignale?Config 18/03/2019 14:38 #352107

byaldo ha scritto:
Aiuto!!!

ciao, se non ho capito male ti riferisci a ford pass con funzioni avanzate? tipo chiusura portiere ecc... allora dovresti avere il modulo 4g in auto... se non lo hai dovrai utilizzare ford pass "normale"......
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 60

FordPass Connect c'è su Ford Fiesta Vignale?Config 20/03/2019 17:34 #352159

Io sospetto che manchi a buona parte di quelle prodotte nel 2018.
Tra l'altro ho scaricato di recente i listini e ho visto che la Vignale, a fronte di circa 1600 euro in più, ha di serie praticamente tutto, persino il Winter pack che sembrava sparito, mentre invece nel configuratore è rimasto tutto invariato... Non ci si capisce nulla! I concessionari secondo me ne approfittano, facendo passare per regalato un optional che è diventato di serie, come è successo a me col navigatore...
  • Jeroel
  • ADESSO ONLINE
  • Fiestista esperto
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 58

FordPass Connect c'è su Ford Fiesta Vignale?Config 21/03/2019 16:59 #352196

Si, confermo che leggendo il listino sulla Vignale il modem 4G non è di serie (inoltre il SYNC 3 è come optional su tutte, mentre il SYNC 2.5 è di serie). Parlando con la pagina Facebook di Ford mi è stato detto un laconico "il configuratore sarà presto aggiornato". Per ora i concessionari stanno facendo i preventivi basati sul nuovo listino, quindi con quella serie di optional già inclusi (ovviamente il prezzo totale è aumentato rispetto alla MY 2018).
  • dodorega
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

FordPass Connect c'è su Ford Fiesta Vignale?Config 22/03/2019 14:09 #352215

Di recente ho voluto provare a reinstallare Ford pass, perché non mi riusciva più di vederla attraverso il Sync, ora la vede, ma di utile c'è poco. Prima almeno si potevano visualizzare sul cellulare i km percorsi e la vita residua dell'olio, poco ma meglio di niente, dopo i vari aggiornamenti hanno tolto tutto, forse perché hanno vincolato queste informazioni alle vetture con modem, che la mia (prodotta a maggio 2018) non ha.
Allegati:
  • Jeroel
  • ADESSO ONLINE
  • Fiestista esperto
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 58

FordPass Connect c'è su Ford Fiesta Vignale?Config 25/03/2019 19:34 #352272

Jeroel ha scritto:
Di recente ho voluto provare a reinstallare Ford pass, perché non mi riusciva più di vederla attraverso il Sync, ora la vede, ma di utile c'è poco. Prima almeno si potevano visualizzare sul cellulare i km percorsi e la vita residua dell'olio, poco ma meglio di niente, dopo i vari aggiornamenti hanno tolto tutto, forse perché hanno vincolato queste informazioni alle vetture con modem, che la mia (prodotta a maggio 2018) non ha.

hanno eliminato la vita residua dell'olio semplicemente perchè non era attendibile... comunque la ritengo un'app davvero inutile...
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

FordPass Connect c'è su Ford Fiesta Vignale?Config 27/03/2019 15:57 #352317

Ho chiesto in concessionaria e mi è stato detto che il modem integrato per avere le funzioni in remoto è di serie per quelle prodotte dal novembre 2018.
  • byaldo
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I seguenti utenti ringraziano:: Jeroel

FordPass Connect c'è su Ford Fiesta Vignale?Config 28/03/2019 12:49 #352343

byaldo ha scritto:
Ho chiesto in concessionaria e mi è stato detto che il modem integrato per avere le funzioni in remoto è di serie per quelle prodotte dal novembre 2018.

è sempre optional... va aggiunto in fase di configurazione....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta FordPass Connect c'è su Ford Fiesta Vignale?Config

Utenti registrati

• 18434 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1416 questo mese
  • Ultimo: Tiduzz

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.