Ramarro ha scritto:
Sono il primo cui questa spiegazione ha lasciato perplesso, soprattutto perché non si tratta di un dispositivo nuovo ma collaudato, e montato almeno dal 2017 come conferma robyspidert.
Eppure è un disguido - se lo si vuole chiamare così - che riguarda almeno 6 altre Fiesta oltre la mia solo nella mia concessionaria, tutte ordinate a marzo 2019 ed in consegna a metà aprile. Si tratta, lo ripeto, della sola frenata d'emergenza: le altre funzioni del Driver Assist dovrebbero operare regolarmente. E non penso nemmeno che sia una funzione irrinunciabile, ma anch'io, jeroel, me la immaginavo piuttosto utile in autostrada, sull'infernale A8, quando a fine giornata non sei freschissimo alla guida.
Il servizio clienti di Ford Italia non sa di che stia parlando; la concessionaria è disposta a farmi leggere le mail della casa madre in cui viene informata del problema, come a scaricare da sè qualunque responsabilità nella faccenda, ché loro me ne stavano ordinando un'altra, peccato che arriverebbe con lo stesso difetto.
Boh...
Ciao, chiedere di leggere l'email e chiedi di avere quello che hai ordinato e quindi pagato, questo pacchetto cosa un sacco di soldi e non averlo è un bel danno economico, quindi o ti fai cambiare l'auto o ti fai scalare la differenza del pacchetto dal costo finale dell'auto... ah dimenticavo... non pagare fin quando non risolvi...