Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Venduta,a mai più.

Venduta,a mai più. 17/06/2019 13:37 #353721

Dopo il giro di tre assistenze..dove di fatto di assistenza c'era solo la scritta sulle insegne..il servizo clienti che si rammarica solo a vettura venduta..
Dopo le fascette sul manicotto,sul tubo dell'acqua..perchè a casa non fa modifiche e sono tutte cosi...dopo la vibrazione al minimo fino a 2000 giri su sedile pedali e volante dove se non fa modifiche la casa non ci possiamo fare niente perchè sono tutte cosi...dopo il sedile con i segni di usura dopo un anno...dopo averci messo 9 giorni per cambiarmi una batteria per lo start e stop non funzionante causa batteria poco carica...dopo il portaoggetti del bracciolo che si deforma con il caldo..ma sono tutte cosi....dovendo portare la macchina per lo stock sterzando ..vetro,sync,modanatura e bocchetta che scricchiolavano..con una assistenza simile...

Avrà un assetto molto piacevole per la macchina che è..prestazioni molto buone e consumi bassi..una visibilità eccellente sul davanti..esteticamente bella....ma se il buongiorno si vede dal mattino...

E che mi ritengo fortunato di non avere avuto problemi sul sync o di olio....
  • fordlele
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 15
St Line 120 cv 3p Bianca ...EX.......
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Venduta,a mai più. 18/06/2019 13:52 #353733

fordlele ha scritto:
Dopo il giro di tre assistenze..dove di fatto di assistenza c'era solo la scritta sulle insegne..il servizo clienti che si rammarica solo a vettura venduta..
Dopo le fascette sul manicotto,sul tubo dell'acqua..perchè a casa non fa modifiche e sono tutte cosi...dopo la vibrazione al minimo fino a 2000 giri su sedile pedali e volante dove se non fa modifiche la casa non ci possiamo fare niente perchè sono tutte cosi...dopo il sedile con i segni di usura dopo un anno...dopo averci messo 9 giorni per cambiarmi una batteria per lo start e stop non funzionante causa batteria poco carica...dopo il portaoggetti del bracciolo che si deforma con il caldo..ma sono tutte cosi....dovendo portare la macchina per lo stock sterzando ..vetro,sync,modanatura e bocchetta che scricchiolavano..con una assistenza simile...

Avrà un assetto molto piacevole per la macchina che è..prestazioni molto buone e consumi bassi..una visibilità eccellente sul davanti..esteticamente bella....ma se il buongiorno si vede dal mattino...

mi dispiace che l'hai data via...avevi preso anche un ottimo motore... per curiosità sei riuscito a venderla bene? cos'hai preso?
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Venduta,a mai più. 18/06/2019 15:35 #353734

Capisco la tua rabbia e delusione, ci sono passato anche io con la mia ex Peugeot 208 1.2 benz. (immatricolata anno 2017) che avevo prima di prendere questa Fiesta, l'auto era piena zeppa di difetti (clima rumoroso e che non raffreddava, frizione che saltellava in partenza e rumoreggiava in retro, motore che picchiava e consumava olio oltre che benzina a go go, etc ora nn ricordo più cosa'altro) ma per la concessionaria era tutto ok, l'ho venduta dopo un anno e mezzo rimettendoci pure, ma non potevo continuare in quel modo ancora per molto, mi stavo esaurendo e inbarcarmi in una causa legale non me la sentivo.
La cosa più odiosa è il tentativo di presa in giro che attuano sia i call center che le concessionarie per rabbonirti pensando di trovare dall'altro lato sempre degli stupidi sprovveduti che non capiscono un H di meccanica.
  • Maxedroom
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Mk8 1.5 tdci 85cv Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 75
I seguenti utenti ringraziano:: Jeroel

Venduta,a mai più. 21/06/2019 15:02 #353768

Fo.Ro.Fi ha scritto:
fordlele ha scritto:

mi dispiace che l'hai data via...avevi preso anche un ottimo motore... per curiosità sei riuscito a venderla bene? cos'hai preso?

Anche a me dispiace ma ho preferito liberemene quando ancora valeva qualcosa..sono riuscito a farmi dare 12000 euro trattando molto molto molto molto molto e ancora molto.....
Sono andato di svedese..
  • fordlele
  • Fiestista

Venduta,a mai più. 21/06/2019 15:06 #353769

Maxedroom ha scritto:
Capisco la tua rabbia e delusione, ci sono passato anche io con la mia ex Peugeot 208 1.2 benz. (immatricolata anno 2017) che avevo prima di prendere questa Fiesta, l'auto era piena zeppa di difetti (clima rumoroso e che non raffreddava, frizione che saltellava in partenza e rumoreggiava in retro, motore che picchiava e consumava olio oltre che benzina a go go, etc ora nn ricordo più cosa'altro) ma per la concessionaria era tutto ok, l'ho venduta dopo un anno e mezzo rimettendoci pure, ma non potevo continuare in quel modo ancora per molto, mi stavo esaurendo e inbarcarmi in una causa legale non me la sentivo.
La cosa più odiosa è il tentativo di presa in giro che attuano sia i call center che le concessionarie per rabbonirti pensando di trovare dall'altro lato sempre degli stupidi sprovveduti che non capiscono un H di meccanica.

I probemi non li ha solo la Fiesta..ma che io di tre assistenze diverse non ne trovi una almeno sufficente non ci sta..come puoi avere una officina che non ha una batteria in casa e ci mette 3 giorni per averla?qualsiasi ricambista in mezza giornata te la trova...
  • fordlele
  • Fiestista
I seguenti utenti ringraziano:: Jeroel

Venduta,a mai più. 21/06/2019 22:09 #353777

Se l'auto dà noie in garanzia l'assistenza diventa fondamentale nel decidere se tenerla o darla via...mi dispiace che non abbia funzionato. Io ho già depennato un'officina (con il classico meccanico dell'"è tutto normale, vai tranquillo..", anche se di normale c'è poco o nulla) e la prossima settimana provo con quella dove l'ho comprata, anche se è a 60km una chance gliela devo...vediamo se sono più seri...
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97

Venduta,a mai più. 22/06/2019 07:54 #353782

Jeroel ha scritto:
Se l'auto dà noie in garanzia l'assistenza diventa fondamentale nel decidere se tenerla o darla via...mi dispiace che non abbia funzionato. Io ho già depennato un'officina (con il classico meccanico dell'"è tutto normale, vai tranquillo..", anche se di normale c'è poco o nulla) e la prossima settimana provo con quella dove l'ho comprata, anche se è a 60km una chance gliela devo...vediamo se sono più seri...

Lo spero per te..ma io due assolutamente inaccettabili..la terza non sufficente ma almeno hanno fatto finta di ascoltarmi...
  • fordlele
  • Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Venduta,a mai più.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.